Verona si promuove a Parigi con video in lingua francese

Verona si promuove a Parigi con video in lingua francese

Successo per la promozione di Verona in Francia. A raccogliere i frutti Destinazione Verona, Cciaa Verona e l’Aeroporto Valerio Catullo.

“La Francia è il secondo partner delle imprese veronesi, i dati del primo trimestre, 227 milioni di euro di export in crescita dell’8% rispetto ai primi tre mesi dello scorso anno lo confermano. Il collegamento aereo diretto con Parigi sta spianando gli ostacoli logistici ad ulteriori sviluppi dei rapporti commerciali, di business e del turismo. La comodità di un volo low cost sotto casa non ha pari” ha commentato Andrea Prando, vicepresidente Cciaa Verona.

“Il sistema di promozione in partnership funziona – ha aggiunto Paolo Arena, presidente Aeroporto Valerio Catullo – abbiamo presentato la nostra offerta di incoming turistico e di infrastrutture per l’economia e il business a Parigi a 80 tra operatori e giornalisti. Il risultato è stata una forte attenzione alla nostra città, testimoniata dalla viralità del video di promozione in lingua francese, e dal successo del volo diretto Transavia con Parigi”.