Verona. Opportunità lavorative nel settore dell’animazione turistica …

Verona. Opportunità lavorative nel settore dell’animazione turistica …

Si terrà Giovedì 16 Febbraio, dalle 14 alle 17, all’Informagiovani del Comune di Verona, l’appuntamento di presentazione

delle opportunità di lavoro nel settore dell’animazione turistica in vista delle selezioni per la prossima stagione estiva nelle strutture del lago di Garda.
L’incontro si rivolge a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni .

Gli interessati devono avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, predisposizione al contatto con il pubblico, al ballo e atteggiamento aperto e positivo.
Nell’incontro di giovedì 16 febbraio la referente dell’agenzia Backstage Entertainment presenterà l’azienda e le figure professionali ricercate: capo animatore con esperienza di almeno 2 stagioni (solo per questa figura fino a 35 anni di età), coreografi/e ballerini/e, istruttori fitness, Dj, animatori, animatori sportivi, animatrici mini-club.
Dopo la presentazione i giovani interessati potranno svolgere colloqui individuali e proporre la propria candidatura, anche per stage gratuiti con vitto e alloggio.
La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria entro e non oltre martedì 14 febbraio alle ore 13.

Il modulo di iscrizione può essere scaricato dal portale del Comune di Verona e inviato via e-mail al seguente indirizzo: informagiovani(at)comune.verona.it; oppure ritirato al Servizio Informagiovani Orientamento al lavoro, di via Macello 5, nei giorni di apertura al pubblico: il Lunedì, il Martedì e il Venerdì dalle 9 alle 13.
Saranno accettati massimo 40 partecipanti selezionati sulla base della data di iscrizione.