UOMINI E DONNE / Gossip e Anticipazioni, nessun ritorno a casa, i …

UOMINI E DONNE / Gossip e Anticipazioni, nessun ritorno a casa, i …

<!– –>

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 2 GENNAIO 2017

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: I CLAMARIO ANCORA INSIEME A VERONA, FOTO –  Uomini e donne e il trono classico quest’anno hanno raggiunto nuovi record di ascolti soprattutto grazie al trono gay e alla presenza di Claudio Sona. Il tronista è riuscito a conquistare il pubblico di Canale 5 soprattutto con i suoi modi di fare e il suo sorriso. Claudio e Mario Serpa sono ormai fidanzati da quasi un mese ma la notizia del giorno è che i due sono ancora a Verona insieme. Proprio prima di Natale, il tronista aveva annunciato l’arrivo del suo corteggiatore a Verona per una settimana ma a quanto pare i giorni si sono moltiplicati e i due, ancora oggi, si trovano insieme nella romantica città di Romeo e Giulietta. Proprio poco fa sui social è arrivata un’altra loro foto. Alcuni fa li hanno beccati in giro per la città e i due non si sono tirati indietro quando è stato il momento di posare per un selfie di coppia. Quanto dureranno questi sette giorni? I fan sono curiosi e iniziano a sorridere al solo pensiero che i due si separino, domani si trasferiranno a Roma in attesa dell’evento che li vedrà ospiti all’Epifania? Ecco qui il famoso scatto

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO, CONVIVENZA IN VISTA DEL NUOVO ANNO?  – La lunga pausa televisiva di Uomini e Donne non ha messo in disparte i tanti protagonisti che hanno contribuito al successo dell’edizione appena conclusa. Molti di loro oggi vivono una bellissima storia d’amore e fra questi ci sono anche Federica Mangiapelo e Riccardo Gismondi, la coppia che si è unita in maniera frettolosa  solo poche settimane fa nel salotto di Maria De Filippi fra i fischi del pubblico, e che oggi appare più affiatata che mai. Come riporta NewsUed.com, per i due il nuovo anno porterà molte novità, fra le quali una convivenza a Roma presso un appartamento messo a disposizione ai genitori dell’ex corteggiatrice.  Ma di recente, secondo alcuni rumors circolati in rete, i due sarebbero finiti nella bufera a causa di alcuni comportamenti scorretti nei confronti di Maria de Filippi e della redazione del suo dating show, atteggiamenti che avrebbero portato a una rottura dei rapporti che a detta dei bene informati potrebbe essere definitiva. Riccardo e Camilla, oggi inseparabili, non perdono occasione per lasciarsi messaggi d’amore sui social, incuranti dei pettegolezzi che continuano  ad accendere il gossip sui social network. Ecco alcuni degli ultimi post condivisi sul profilo ufficiale dell’ex corteggiatrice: “Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l’anima in fiamme. cit.(C.Bukowski)”. Una dedica  al suo compagno? Per visualizzare il post sul profilo ufficiale di Camilla Mangiapelo potete cliccare qui.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: ALESSIA CAMMAROTA E LDO PALMIERI DI NUOVO INSIEME? LEI CHIARISCE, FOTO – Ha recentemente sorpreso tutti l’ultima foto di Alessia Cammarota insieme al suo ex marito Aldo Palmieri, uno scatto che ha riempito di speranza i tanti fan del trono classico di uomini e donne che da qualche mese continuano a seguire le vicende legate ai due ex. La coppia aveva cerato di chiarirsi anche nel salotto del dating show di Maria De Filippi, dove l’ex corteggiatrice era apparsa subito eccessivamente magra, probabilmente a causa del lungo periodo di crisi del suo matrimonio. Questo nuovo scatto, che mostra Alessia intenta a mimare il gesto del bacio nei confronti di Aldo, in qualche modo riaccende la speranza dei tanti fan di rivederli nuovamente assieme. Ci sarà un ritorno di fiamma o i due hanno sol passato l’ultima notte dell’anno vicini per il bene del loro bambino? Ecco cosa ne pensano i fan in rete: ” Non importa che cosa è stato dovete ricominciata vi amooo”, “Buon anno! Sperando che ritorniate ad essere la bella e unita famiglia che eravate!”. Secondo i più attenti, però, Alessia Cammarota avrebbe pubblicato un commento per chiarire l situazione, “non è come pensate”, poche parole che però non sono servite a placare gli animi dei fan. Per visualizzare lo scatto potete cliccare qui.  

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: I CLAMARIO SBARCANO IN RIVA ALLO STRETTO –  Ed eccoci qui pronti per la nuova abbuffata, l’ultima del 2016, e subito dopo una partita alle carte, una tombola o un concerto in piazza. A quanto pare gli eventi non mancheranno nemmeno nel 2017 dopo Mario Serpa e Claudio Sona sono pronti ad incontrare i fan. La coppia, una delle ultime nate a Uomini e donne, sembra pronta ad incontrare i propri fan, dove? Presto detto. Proprio i due, poco fa, con questo piccolo video che Mario ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, hanno annunciato che il 5 gennaio prossimo saranno ai Giardini Naxos. In particolare, Mario ha scritto: “Ciaoooo giovedì 5 gennaio 2017 io e Claudio vi aspettiamo allo Shane54 – ex Tropicana – Giardini Naxos (ME) non mancateeeee”.  A quanto pare i due sono ancora insieme e non hanno passato solo il Natale a Verona, nelle prossime ore si sposteranno a Roma?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>