Uomini e Donne, Claudio Sona: “Ho sbagliato a nascondere l …

Uomini e Donne, Claudio Sona: “Ho sbagliato a nascondere l …


Uomini e Donne, Claudio Sona è stato uno dei protagonisti indiscussi del primo trono gay del dating show di Maria De Filippi; dopo la rottura con Mario Serpa, scelto all’interno dello studio di Canale 5, si sono susseguite tantissime critiche e attacchi da parte dei fan…

Claudio Sona è stato uno dei protagonisti indiscussi del primo trono gay di Uomini e Donne; la sua storia iniziata all’interno dello studio con Mario Serpa, ha appassionato tutte le fan, che dopo l’annuncio della rottura, hanno dato adito ad interminabili gossip e rumors circa un possibile ritorno di un ex storico nella vita di Claudio, Juan Sierra, e di alcuni scatti che li ritraevano insieme hanno alimentato e confermato i sospetti dei follower.



Sia Claudio che Mario hanno più volte spiegato che la loro separazione è avvenuta per circostanze che riguardano  solo problemi interni alla coppia. Visto l’interesse insistente circa la relazione che lega attualmente il bel veronese con lo spagnolo Sierra, Claudio ha deciso di intervenire e tramite una diretta Facebook ove ha tenuto a chiarire per l’ennesima volta con le sue fan come stanno realmente le cose.


Il ragazzo ha spiegato: “Se la relazione con Mario è finita, ed è stato deciso da entrambe le parti, non capisco questo accanimento. Juan è una persona alla quale voglio molto bene, è un amico che per me è importante. Se ho deciso di non seguirlo sui social è perché non volevo prestare il fianco a un determinato tipo di pettegolezzi. Ho sbagliato a nascondere la nostra amicizia, ma avevo paura e volevo proteggermi. Non volevo fare entrare terze persone nella mia vicenda, soprattutto considerando che si tratta di persone che hanno deciso di non far parte di questo mondo. Il tatuaggio mi è stato regalato per il compleanno, non vedo perché non avrei dovuto farlo. Mi sono tatuato sulla pelle tutti quegli avvenimenti che per me sono stati importanti. È vero che su questa situazione non sono mai stato molto chiaro, ma l’ho fatto solo perché non volevo che Juan finisse insieme a me nell’occhio del ciclone. Le persone non vanno screditate senza prove“. Il tatuaggio a cui si riferisce Claudio è un coniglietto disegnato sull’avambraccio destro, nel medesimo punto in cui anche lo spagnolo si è fatto tatuare l’animaletto. L’ex tronista ha precisato quindi che si è trattato proprio di un regalo del suo ex, ma che non ha nulla a che fare con la decisione di dire addio alla sua storia con Mario.

Photo Credits: Facebook


Comments

commenti