Uomini e Donne: Claudio Sona del Trono Gay è già fidanzato?

Uomini e Donne: Claudio Sona del Trono Gay è già fidanzato?


claudio sona tronistaUomini e Donne, Trono Gay: le incredibili indiscrezioni su Claudio Sona

Il suo Trono Gay deve ancora cominciare ma già un gossip rischia di farlo saltare. Stiamo parlando di Claudio Sona, il nuovo tronista di Uomini e Donne che, secondo qualcuno, non sarebbe del tutto single come si vuol far credere. Il pettegolezzo delle ultime ore, lanciato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi e riportato da Blogo, sarebbe più che chiaro: Claudio Sona starebbe partecipando al programma di Maria De Filippi per scopi economici e di popolarità più che sentimentali.

Claudio Sona del Trono Gay: il gossip che fa tremare Uomini e Donne

“Abbronzatura d’ordinanza, modi moderatamente effeminati e una naturale disposizione alla comunicazione in video, Claudio è in perfetta linea con il modello maschile amato da Maria: belloccio, vistoso, esibizionista e dolce quanto basta” si legge sul settimanale Oggi, che fa sapere anche che Claudio Sona, il nuovo tronista gay di Uomini e Donne, sarebbe già impegnato sentimentalmente. A che scopo dunque partecipare al programma di Maria De Filippi? Secondo i pettegolezzi per avere la visibilità televisiva e promuovere il locale in centro a Verona, di cui Claudio è proprietario da tempo.

Uomini e Donne, Claudio Sona: un gossip per screditare il Trono Gay?

Insomma, gossip tutt’altro che positivi per Claudio Sona di Uomini e Donne: verità o tutta una bugia messa in atto per screditare fin da subito il nuovo Trono del programma? Non resta che attendere fiduciosi la risposta della redazione che, da sempre, lavora sodo per regalare emozioni ai tanti telespettatori.