Uomini e donne/ Anticipazioni trono classico e gay: Flavio e Roberta …

Uomini e donne/ Anticipazioni trono classico e gay: Flavio e Roberta …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: FLAVIO E ROBERTA, DOPO LA REGISTRAZIONE ESPRIMONO UN DESIDERIO – Flavio Zerella e Roberta Mercurio, sono stati ospiti durante la passata registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi che aprirà i battenti dal prossimo 12 settembre 2016 con la sua nuova edizione. Quattro tronisti in pista e, tra gli ospiti, oltre agli ex del programma, anche le coppia (ed ex) di Temptation Island. Roberta e Flavio sono stati tra i più criticati ed anche in studio il ragazzo è stato accolto da molti fischi. Successivamente i due hanno spiegato di aver modificato il loro rapporto e, dopo il programma, Zerella è diventato meno possessivo nei confronti della fidanzata. Finita la registrazione del programma, i due fidanzati si sono recati alla Fontana di Trevi per esprimere un desiderio ed hanno documentato il tutto con un breve clip caricato sul profilo Instagram ufficiale di lei… chissà cosa avranno chiesto al fato! (Cliccate qui per visionare il video).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: LUDOVICA E FABIO VERSO LA RIAPPACIFICAZIONE? – Aria di riappacificazione tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne durante la seconda registrazione hanno avuto un confronto faccia a faccia. Secondo le prime anticipazioni emerse dal web però, sembrava che il loro “scontro” non fosse terminato nel migliore dei modi anche se, l’ex tronista una volta uscita dallo studio l’aveva abbandonato affermando: “Ce la faremo!” e forse così è stato. La sorella minore di Beatrice infatti, nelle ultime ore ha cliccato sul famoso cuoricino di Instagram, per esprimere la sua preferenza positiva ad una fotografia postata dall’ex fidanzato. A questo punto i fan della coppia hanno cominciato a sperare che il riavvicinamento questa volta sia proprio dietro l’angolo: cosa ne pensate? Ultimamente Fabio Ferrara è stato avvistato a Mediaset e questo, aveva abbondantemente allarmato i fan ma forse, l’ex corteggiatore ha finalmente messo da parte l’orgoglio per tornare tra le braccia della bella Ludovica.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: ECCO COSA FA OGGI L’EX TRONISTA GIORGIO ALFIERI – Dopo aver tirato fuori dal cilindro Costantino Vitagliano, il primo tronista ad inaugurare il trono classico ed esser finito nel cast del Grande Fratello Vip, i media ci regalano un altro famosissimo: “ecco che fine ha fatto”, ritirando fuori dal cassetto dei ricordi, l’ex tronista Giorgio Alfieri, che fine ha fatto? Intervistato tra le pagine di DiPiù Tv, il settimanale diretto da Sandro Mayer, l’ex tronista racconta di proseguire il lavoro in televisione ma, in un modo differente: “Collaboro con Roberto Cenci, uno dei più importanti registi Mediaset. È un mondo che mi ha sempre affascinato e ho approfittato in quei mesi di Uomini e Donne per imparare come funzionava. Ho lavorato a Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis e anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi”. Per quanto riguarda l’amore invece, dopo la fine della storia con l’ex corteggiatrice Martina Luciani che gli ha regalato la gioia di diventare padre, l’ex tronista sta vivendo un serenissimo momento accanto alla nuova fidanzata Federica. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: ALFREDO E CLAUDIO SONA UNA COPPIA? – La storia di Claudio Sona sembra essere al centro di tutte le curiosità che girano attorno alle registrazioni del Trono Over di uomini e donne. Il bel tronista, infatti, è alla ricerca del vero amore in tv, ma, a pochi giorni dalla prima puntata, la sua esperienza sembra essere già nel cuore di molti. Nel corso dell’ultima registrazione, come riportato dal sito mariadefilippi.it, il pubblico in studio ha potuto assistere all’esterna fra Claudio e il suo corteggiatore Alfredo, che ha avuto inizio con una passeggiata lungo i viali di Villa Borghese a bordo dei “segway”. Alfredo, nel corso dell’appuntamento, ha riservato parole molto dolci al tronista, spiegando di essere rimasto colpito particolarmente dal suo attaccamento alla famiglia. Il discorso si è spostato quindi ai genitori e sull’esperienza che ha portato Alfredo a rivelare loro la sua omosessualità. Il corteggiatore, infatti, ha semplicemente portato a casa il suo fidanzato, presentandolo nella maniera più naturale possibile ai suoi cari. Alfredo riuscirà a conquistare il cuore di Claudio?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: ANDREA CERIOLI DIFENDE VALENTINA RAPISARDA DALLE CRITICHE WEB – Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, dopo il forte momento di crisi sono tornati in pista più innamorati che mai. I due ragazzi, dopo una lunga pausa e un sacrosanto silenzio, hanno ricominciato da zero buttandosi il passato alle spalle e così, l’ex gieffino e tronista è tornato su Instagram (più volte gli hanno rubato la pagina) più in forma che mai e, tra allenamenti e fisico scolpito, evidentemente condivide la stessa passione con la fidanzata che, da esile ragazza del Sud si è trasformata in una muscolosa donna che ama il suo uomo e, esattamente come fa lui, si mette costantemente in mostra tra bikini mozzafiato e decolté sempre in bella vista. Dopo l’ennesima fotografia su Instagram, per Valentina sono arrivate anche le critiche da parte di follower he affermavano che la sua bellezza fosse frutto della chirurgia estetica. A difendere la fidanzata è sceso in campo Andrea, scrivendo: “Con la cattiveria vai poco in là… fidati!” (Cliccate qui per visualizzare lo scatto “incriminato”).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: RICCARDO IN ESTERNA CON MARTINA, UN REGALO SPECIALE PER LEI – Si è conclusa da pochissimo la nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne e dalle anticipazioni scopriamo che fra le esterne della giornata c’è stata anche quella di Riccardo Gismondi e Martina, una delle corteggiatrici che sembra aver catturato maggiormente l’attenzione dell’affascinante tronista. Dai primi rumors sembra certo che per l’appuntamento i due si siano recati a fare una prova di rafting, ma poi la corteggiatrice avrebbe iniziato a raccontare un po’ di sé e, parlando della sua famiglia, avrebbe svelato anche alcune informazioni su suo fratello, desideroso di intraprendere la carriera da barman. Riccardo, dopo aver ascoltato attentamente le sue parole, si sarebbe deciso ad aiutarla nel realizzare un regalo al giovare ragazzo facendole una promessa: quella di parlare con alcuni suoi amici per avere le informazioni necessarie su un corso da barman. Uno slancio di generosità che nasconde un interesse sincero?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: LA FRECCIATINA SOCIAL DI ANNUNZIATA, CORTEGGIATRICE DI CLAUDIO E RICCARDO – Tra le corteggiatrici della nuova edizione di Uomini e Donne Trono Classico c’è anche Annunziata Basco, che in queste prime registazioni sta provando a conoscere i tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. In attesa di scoprire tutto su questa nuova edizione che andrà in onda a partire da lunedì 12 settembre alle 14.45 su Canale 5, possiamo ammirare qualche bella foto di Annunziata sulla sua pagina Instagram. La giovane ha incuriosito entrambi i tronisti fin dalla prima puntata e entrambi hanno voluto portarla in esterna. I tronisti non vogliono però una ragazza indecisa e quindi Annunziata, che per ora ha detto di trovarsi bene con entrambi, dovrà presto decidere chi dei due corteggiare. Riccardo e Claudio se la litigheranno? Intanto Annunziata sembra aver lanciato una frecciatina sui social, postando un selfie accompagnato dalla didascalia: “A chi mi vuole male!”. Clicca qui per vedere la foto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO OSPITI IN STUDIO DOPO IL MATRIONIO? – Mentre la nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata con quattro nuovi tronisti, due ex protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi si preparano a convolare a nozze. Tra meno di una settimana Teresa Cilia, ex tronista, e Salvatore Di Carlo si sposeranno. Dopo la scelta nel programma i due sono andati a convivere fino a decidere di fare il grande passo. Ovviamente il matrimonio sarà celebrato nella loro Sicilia. In attesa del grande giorno Teresa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un collage con tutti i momenti più belli della sua scelta: “…Grazie Gesù, questo è uno dei tanti doni che mi hai dato… Un bacio…”, ha scritto la ragazza (Clicca qui per vedere il post). Pronta la risposta di Salvatore: “…Il dono sei tu amore mio.. Ti amo…”. I due saranno ospiti in una delle prossime puntata del trono classico di Uomini e Donne?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA PROMESSA AI FAN – Non ci sarà nessuna tentazione per Andrea Damante all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ormai manca davvero poco all’inizio del reality e i fans dell’ex tronista e di Giulia De Lellis temono una rottura. Alla vigilia dell’inizio della nuova avventura, però, il Damante rassicura tutto promettendo che non avrà nessuna tentazione all’interno della casa più famosa d’Italia. Come fa ad essere così sicuro? Semplice perché è profondamente innamorato della sua Giulietta. “Lei è la mia metà, la ragazza che cercavo, c’è sintonia su tutto. Per lei, sto cercando di diventare ordinato, per me quasi impossibile. Giulia ha ventidue anni ed i suoi genitori erano comprensibilmente preoccupati nel vedere partire la figlia da Roma per andare a vivere a Verona. Ma ho parlato con loro e li ho rassicurati, ci sentiamo più volte al giorno e naturalmente sono felici per noi. Assolutamente non ha nulla da temere dalla mia partecipazione al Grande Fratello Vip: ho trovato la mia ‘Giulietta’ e, visto che sono di Verona, non posso lasciarmela scappare”, ha dischiarato Andrea al settimanale Eva Tremila. I fans dei Damellis, dunque, possono stare tranquilli; niente e nessuno rovinerà l’amore di Andrea e Giulia.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: FLAVIO E ROBERTA, ARRIVA IL PERDONO DOPO TEMPTATION ISLAND – Nel corso dell’ultima registrazione del trono Classico e Gay di Uomini e Donne, nel salotto di Maria De Filippi hanno fatto il loro ingresso due personaggi molto noti al pubblico di Temptation Island, si tratta di Roberta Mercurio e Flavio Zerella, i quali hanno deciso di lasciare assieme l’isola delle tentazioni, nonostante la liaison tra Flavio e Diana. Alla presenza di Filippo Bisciglia, i due hanno raccontato la loro esperienza. Flavio ha ammesso di essere cambiato grazie al reality di Canale 5, che con i filmati gli ha mostrato il dolore della sua ragazza e, sempre secondo Flavio, oggi è Roberta a tenere le redini del loro rapporto. La ragazza, invece, ha ammesso di aver voluto credere nel suo pentimento anche per salvare i sette lunghi anni di relazione. Per la coppia, quindi, Temptation Island ha segnato un nuovo inizio e se a qualcuno la loro storia non convince ci pensa il conduttore a mettere i puntini sulle i: Alessandra ed Emanuele, dopo un percorso analogo, sono oggi marito e moglie.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: TINA CIPOLLARI SBOTTA, CLAUDIO D’ANGELO NEL MIRNO – Tina Cipollari ha scelto la sua vittima per la nuova stagione di Uomini e Donne che partirà ufficialmente su canale 5 lunedì 12 settembre. Tra Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, protagonisti del trono classico e gay, la bionda opinionista boccia totalmente Claudio D’Angelo. Il 31enne tronista, arrivato da Temptation Island dove ha tentato di conquistare Georgette Polizzi, non piace affatto alla Cipollari che, nel corso dell’ultima registrazione, lo ha definito ipocrita. Tina, infatti, non gradisce il suo essere sempre gentile con tutti e lo invita a tirare fuori la sua vera natura. A difendere Claudio D’Angelo sono i colleghi ma Tina Cipollari non cambia idea ed è convinta che il tronista sarà una delusione totale. Non è la prima volta che la Cipollari si scaglia subito contro un tronista. L’esempio più recente è quello di Rossella Intellicato con la quale, nella scorsa stagione, sono volate parole forti fino all’addio dell’ex gieffina.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: CLAUDIO SONA, MARIA DE FILIPPI LO PROMUOVE? – Mai come quest’anno, Uomini e Donne ha già creato una star. Si tratta di Claudio Sona che, dopo aver sbaragliato la concorrenza di migliaia di ragazzi, è diventato il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi, catalizzando su di sé le attenzioni degli addetti ai lavori. Interviste, copertine e polemiche fanno da contorno ad un ragazzo bello, sincero e solare che, da Gianni Sperti a Maria De Filippi, da Tina Cipollari a tutto il pubblico, ha conquistato davvero tutti. Pur avendo una attività avviata a Verona, Claudio Sona ha anche lavorato come modello e la sua amicizia con Stefano Gabbana è già stata oggetto di pettegolezzi. Incurante delle critiche e delle polemiche, Maria De Filippi non solo difende il trono gay ma potrebbe anche decidere di promuovere Claudio Sona. Quattro tronisti sono difficili da gestire in una sola registrazione: la redazione dividerà così il trono classico e gay? Nel frattempo, Claudio Sona continua a regalare emozioni nelle sue esterne. Nell’ultima registrazione del trono classico, a colpire gli opinionisti, è stata l’esterna che Claudio ha fatto con Mario il quale gli ha confessato non solo di non aver detto nulla ai genitori della sua partecipazione al programma ma di essere profondamente insicuro per il suo aspetto fisico. Parole che hanno toccato Claudio che, in studio, ha rivelato di non voler ferire nessuno.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: CLARISSA MARCHESE, LA SEMPLICITA’ NON PAGA – E’ un percorso difficile e tortuoso quello che sta affrontando Clarissa Marchese. La tronista di Uomini e Donne che ha raccolto il testimone da Ludovica Valli, sta facendo fatica ad emergere. Complice la presenza di tre personaggi ingombranti come Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, Clarissa non sta avendo tutto lo spazio che, al contrario, ha avuto Ludovica Valli. Il motivo? Secondo i fans, la Miss Italia 2014 è troppo morbida e debole con i suoi corteggiatori che avrebbero già capito in che modo fare breccia nel suo cuore e andare avanti nel percorso. Anche Tina Cipollari sembra dello stesso parere e ha invitato più volte la bella Clarissa a tirare fuori il carattere. La tronista ci riuscirà? Al momento appare molto difficile. Le esterne che Clarissa ha fatto con i suoi corteggiatori sono state spente e povere di emozioni come ha sottolineato Gianni Sperti nella nuova registrazione. Clarissa, però, ha rispedito al mittente le accuse ribadendo il suo reale interesse soprattutto per Miguel. Sarà lui il corteggiatore in grado di smuovere la bella Clarissa?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>