UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: i Clamario e il loro ingresso sul …

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: i Clamario e il loro ingresso sul …

<!– –>

UOMINI E DONNE, GOSSIP E NEWS TRONO CLASSICO: I CLAMARIO E IL LORO INGRESSO SUL PALCO DELL’ARISTON, IL VIDEO DIVERTENTE CHE HA CONQUISTATO TUTTI – Che formino una bella coppia lo sapevamo già, e anche se la scelta a molti telespettatori del trono classico sembrava assai scontata, nessuno poteva immaginare il grande successo che i Clamario, freschi di unione a Uomini e donne, avrebbero raggiunto sui social. Nelle ultime ore, a sorprendere i fan di Claudio Sona e Mario Serpa è stato un video pubblicato sulla fan page ufficiale dell’ex tronista. Nel filmato, i due protagonisti, vestiti di tutto punto, simulano la loro presenza al Festival di Sanremo 2017 mettendo in scena un ingresso in pompa magna e utilizzando, per l’occasione, una comune scala da imbianchino. “Ma quale Sanremo? Qui solo SanClario #PerchéSanclarioèSanclario”, scrive Sona nella didascalia del suo filmato, un video che ha collezionato una marea di commenti da parte dei tantissimi fan in rete. “Belli e simpatici, insieme siete meravigliosi”, “Per tutto questo vi si ama”, scrivonoi tanti fan. Per visualizzare il divertente filmato postato dai due protagonisti, potete cliccare qui.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E NEWS TRONO CLASSICO: ALESSANDRO CALABRESE, SUI SOCIAL DOPO L’ELIMINAZIONE, A CHI È RIVOLTO IL SUO MESSAGGIO? FOTO – Alessandro Calabrese è stato eliminato da Sonia Lorenzini negli ultimi appuntamenti del trono classico, ma il suo percorso a Uomini  e donne non si è concluso, come quasi sempre accade, con l’uscita dallo studio. Messo da parte dalla bella tronista e con l’orgoglio ferito, il corteggiatore, in merito alle voci su un presunto interesse di Sonia Lorenzini nei confronti di Federico, ha rivelato alla redazione di essere a conoscenza dei medesimi pettegolezzi riportati in puntata da Mario Serpa, voci ancora non confermate ma che hanno messo in discussione tutto il percorso fatto fino a ora dall’affascinante tronista. Questa storia nasconde qualcosa di vero o si tratta di pettegolezzi messi a punto per screditare la Lorenzini? Alessandro Calabrese, a quanto pare, ha reagito in maniera molto positiva di fronte alla sua eliminazione e già nelle ultime ore sembra aver voltato pagina. L’ex corteggiatore, infatti, ha pubblicato sui social una frase con la quale sembra voler ricordare il percorso fatto a Uomini e Donne: “Ama la persona che ti ha visto quando eri invisibile x il resto..”, dice l’ex giefffino. Si riferisce a Lidia Vella, la sua ex storica, o è solo una frecciatina rivolta alla Lorenzini? Qui potete visualizzare il suo post.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E NEWS TRONO CLASSICO: SOLEIL MOSTRA I MUSCOLI, PRONTA A TUTTO PUR DI CONQUISTARE LUCA ONESTINI? FOTO – Soleil Sorge è attualmente una delle corteggiatrici più apprezzate da Luca Onestini, anche se che negli ultimi appuntamenti del trono classico, la ragazza è stata messa in secondo piano da un’altra protagonista di Uomini e donne, Giulia, che ha ricevuto un bacio appassionato dall’affascinante tronista. Solei, però, ha sottolineato più volte in puntata di sentirsi coinvolta da un sentimento in crescita,  anche se Luca Onestini ha dichiarato con estrema sicurezza di provare un certo interesse proprio nei confronti di Giulia. Solei dovrà fare i conti con una sconfitta? Manca ancora qualche settimana alla scelta finale, quindi la “gara” è ancora tutta aperta, ma la corteggiatrice sa che per raggiungere la meta l’importante e combattere. Nelle ultime ore, infatti, è tornata sui social per condividere l’immagine d uno dei suoi allenamenti, determinata e combattiva come sempre. “Io che faccio la tosta e lui che mi scredita con lo sguardo. Classico”, scrive la bionda corteggiatrice per descrivere un momento assieme al suo migliore amico. Ma riuscirà a far breccia nel cuore di Luca Onestini? Cliccate qui per visualizzare lo scatto.  

UOMINI E DONNE, GOSSIP E NEWS TRONO CLASSICO: CLAUDIO E MARIO, LE ULTIME DICHIARAZIONI – Claudio Sona e Mario Serpa sono una delle coppie nate dal trono classico di Uomini e Donne più amate del programma. I due giovani innamorati, non pensavano di catturare così tanto l’attenzione del pubblico e così, in attesa di vederli nuovamente in televisione con la puntata speciale di San Valentino che andrà in onda il prossimo 14 febbraio, scopriamo le ultime dichiarazioni dei due ragazzi. Tra le pagine del magazine LeiSì, Mario Serpa ha raccontato la “doppia faccia” del successo, specie sui social affermando di non aspettarselo affatto e rimanere ancora stupito di fronte a così tanto affetto: “nella mia vita sono cambiate tantissime cose sotto ogni profilo esistenziale; per quanto riguarda il futuro lavorativo, sono tanti i progetti in cantiere, ma ancora non vi è nulla di definito”, ha affermato l’ex corteggiatore. Mentre Mario accoglie il successo con un sorriso, Claudio fa più fatica ad abituarsi ai cambiamenti affermando di sentire un po’ la mancanza della privacy: “Questo è un cambiamento negativo”, sottolinea il veronese, per poi affermare di cercare di essere carino e disponibile con tutti perché l’affetto è una cosa che gli fa molto piacere anche se: “Però certe cose, come ad esempio gli appostamenti sotto casa, son sincero, li trovo fastidiosi. Mi sono reso conto che è come se i riflettori sulla nostra vita non fossero mai spenti”. Mario invece continua a trovare “strano” questo modo di distribuire le emozioni tramite uno schermo televisivo: “Ci siamo conosciuti in un contesto televisivo, ci siamo piaciuti e abbiamo scelto di continuare a viverci fuori, nel modo più normale possibile, cominciando ad incrociare le nostre vite, finora vissute in due città diverse, a conoscerci sempre di più, litigando, facendo pace, come qualsiasi altra coppia al mondo”. Di seguito anche Serpa ha affermato che preferirebbe che i fan avessero una visione meno fiabesca della loro storia perché: “Non possiamo promettere nulla, neanche a noi stessi, su quello che potrà essere il nostro futuro, figuriamoci agli altri”. Entrambi però, si sono mostrati ancora infastiditi da chi li ha accusati di stare insieme solo per business e Claudio Sona ha affermato di essersi dispiaciuti molto dopo aver letto alcuni commenti, anche se: “L’invidia altrui, poi, da qualsiasi parte questa possa provenire, a noi scivola addosso come l’olio”, hanno concluso.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>