U&D video e foto scandalo di Andrea Damante e Giulia De Lellis …

U&D video e foto scandalo di Andrea Damante e Giulia De Lellis …

Continuano i gossip legati al trono classico di “Uomini e Donne” dell’ultima edizione andata in onda su Canale 5. Le due ultime neo coppie uscite dal programma di Maria De Filippi, composte da Andrea Damante e Giulia De Lellis, e Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, hanno ottenuto un grandissimo successo social. Infatti i quattro, attraverso i loro post, in cui aggiungono foto che li ritraggono insieme durante la loro vita quotidiana, riescono ogni giorno e ogni ora ad attirare l’attenzione del grande pubblico di “Uomini e Donne”. E mentre Ludovica Valli e Fabio Ferrara si trovano attualmente a partecipare al reality tanto atteso “Temptation Island“, come unica coppia nota nel mondo della televisione a mettere alla prova i loro sentimenti, ecco che Andrea e Giulia continuano a postare foto insieme con varie dediche reciproche. Ma ormai i loro account sono attivissimi soprattutto su Snapchat, e i fans sono sempre molto attenti a ciò che pubblicano i due protagonisti. C’è stata però nelle ultime ore una grossa polemica nei loro confronti, vediamo insieme cosa è accaduto.

Andrea e Giulia esagerano su Snapchat, i fans si lamentano

Andrea e Giulia sono costantemente ormai, dopo la loro scelta, sotto i riflettori e come dicevamo prima sono seguitissimi soprattutto su Snapchat, dove hanno la possibilità di condividere mini video e foto in diretta. Dopo le dichiarazioni del Damante nei confronti della sua Giuletta circa il desiderio di voler avere una famiglia con lei, i fans sono impazziti di gioia.

Ma stavolta pare che la coppia abbia decisamente esagerato, e a dirlo sono proprio gli stessi fans. I due non si staccano un attimo e ormai si potrebbe dire che convivono a Verona a casa dell’ex tronista, ma si spostano continuamente di città in città allo scopo di incontrare i loro ammiratori. Il fatto che loro decidano di condividere molto della loro vita di coppia non è affatto una cosa da disprezzare, anzi il pubblico li ammira per questo. Ma qualcosa sembra essere andato troppo oltre. I due, infatti, pare abbiano condiviso, su Snapchat, delle foto e un mini video in cui sono nudi nel letto. Mentre da una parte moltissimi fans hanno preso la cosa ironicamente, dall’altra parte tanti altri hanno polemizzato accusandoli. Queste foto e questo video sono riusciti a dare scandalo e così sono stati censurati.

Se volete restare aggiornati sulle anticipazioni di “Uomini e Donne”, cliccate sul tasto “SEGUI”, posto in alto sopra il titolo.