Teatro in Cantina: “Ultima chiamata” a Castelnuovo del Garda il 31 …

Teatro in Cantina: “Ultima chiamata” a Castelnuovo del Garda il 31 …

Castelnuovo del Garda ospiterà mercoledì 31 agosto uno degli appuntamenti di Teatro in Cantina, originale rassegna di spettacolo nei luoghi del vino nelle terre del Custoza, Valpolicella, Soave e Bardolino. La serata si svolgerà nella Cantina Poggio delle Grazie, in via Milano, 199. Il programma prevede alle 20.15 la visita guidata alla scoperta dei sapori e dell’arte di fare il vino, seguita da una degustazione di vini con qualche stuzzichino e alle 21.15 lo spettacolo.

A Castelnuovo andrà in scena Teatro Impiria con Ultima Chiamata. Liberamente ispirato al film “Phone booth”, è thriller teatrale costruito sul filo del telefono. Una telefonata imprigiona un ambizioso politico in una cabina telefonica, che si trasfigura in un moderno confessionale. Ma l’intera platea diviene scenario di imprevedibili accadimenti, portando il pubblico a chiedersi da quale parte stare.

Biglietti: intero 10 euro, gratis per gli under 12. I posti sono limitati, è consigliata la prenotazione (346 3566425; e- mail: segreteria@teatroimpiria.net).

L’iniziativa è promossa dal Teatro Impiria con la direzione artistica di Andrea Castelletti e il patrocinio del Comune di Castelnuovo del Garda.