Stefano De Martino al concerto di Emma

Stefano De Martino al concerto di Emma

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme?

A rincarare la dose c’è anche una dichiarazione di Adelaide, sorella di De Martino, che ai giornali ha detto: “Stefano e Emma non sono assolutamente tornati insieme, proprio per niente”.

Le parole della bella partenopea, che per scelta continua a tenersi accuratamente distante dai pettegolezzi, rappresentano una doccia ghiacciata per i fan dell’ex coppia che saranno costretti a fare i conti con un ritorno di fiamma che sembrerebbe non essersi mai verificato. A rompere il silenzio, seppur con un tono ironico, è stato Stefano che, nel corso di un’ospitata, si è detto single, ma oggi arrivano nuovi aggiornamenti su questa storia che tanto sta appassionando il gossip.

La sorella di Stefano De Martino dice tutta la verità sulla relazione tra Emma e Stefano. Emma Marrone si gode la ribalta del Palalottomatica di Roma, la città in cui aveva sognato di vivere fin da piccola, che le regala una notte magica davanti alla sua madrina artistica Maria De Filippi, al suo ex Stefano De Martino, al ‘genius loci’ Renato Zero, già compagno di memorabili duetti all’Arena di Verona”: “lo scrive Dagospia.

Stefano De Martino e Maria De Filippi sono legati da un rapporto di pura stima e il ballerino non poteva certamente mancare all’interno del talent. Quest’ultimo ha infatti chiuso il suo vecchio profilo Instagram (pubblico) per aprirne poi un altro privato e proprio il giorno dell’inizio del tour di Emma, come fa notare il Vicolo delle News. Coincidenze o anche lui è tornato alla carica?