Stefano Bettarini vuole picchiare Raz Degan? Il fuori onda shock

Stefano Bettarini vuole picchiare Raz Degan? Il fuori onda shock

Sui gruppi dedicati a Raz, in particolare, viene esaminato nei minimi dettagli ogni comportamento della produzione, dei naufraghi e dello stesso inviato, Stefano Bettarini.

Non si parla d’altro se non di un video apparso sul web di cui protagonista è Stefano Bettarini. Secondo quanto svelato durante un fuori onda dalla stessa attrice veronese sembra che tra Stefano Bettarini, inviato del seguitissimo reality e Raz Degan non scorerebbe buon sangue, tanto che l’ex difensore della Fiorentina vorrebbe picchiare il famoso modello ed ex compagno di Paola Barale. Ovviamente, queste, sono delle supposizioni dei telespettatori del reality-show. Pesanti accuse mosse all’inviato de l’Isola dei Famosi 2017. Il tutto è avvenuto, come di consueto ormai, sul profilo Instagram dell’uomo.

Isola dei Famosi, Raz Degan contro tutti, o meglio, tutti contro Raz Degan. La dodicesima edizione de L’Isola dei famosi è ricca degli immancabili pettegolezzi e sulla Mello si è detto tutto e poi il contrario di tutto.

I due si sono incontrati a cena al Lab Moscova, il locale di Mimmo frequentato dai vip di Milano, ma c’è chi giura di averli visti, qualche sera fa, rientrare insieme a notte fonda nella casa di lui in zona Brera. Sì, forse sono una provocatrice, ma che sta alle provocazioni rispondendo ironicamente e non mi sono mai arrabbiata con lui perché non volevo provare rabbia in un contesto così e farmelo rovinare” – ha dichiarato l’ex velina di Striscia la Notizia che, su Samantha De Grenet, finita nel mirino del pubblico e del gruppo ha aggiunto – “Io penso che Samantha sia una donna alfa, ma purtroppo a volte per insicurezza ha voluto provare a crearsi il suo gregge da portarsi in giro per sentirsi più protetta.