Slitta l’orario del concerto di David Gilmour all’Arena di Verona …

Slitta l’orario del concerto di David Gilmour all’Arena di Verona …

Slitta il primo dei concerti di David Gilmour in programma all’Arena di Verona. Lo comunica Live Nation Italia che aggiorna i fan e fornisce i nuovi orari d’ingresso e di inizio dello spettacolo.

L’organizzatore del tour italiano di David Gilmour ha condiviso una comunicazione importante per la data di domenica 10 luglio, prima tappa italiana del Rattle That Lock World Tour 2016.

Lo spettacolo in programma all’Arena di Verona inizierà alle ore 22.00 anziché alle ore 21:00, come precedentemente comunicato e come indicato sul biglietto d’ingresso. Il concerto di lunedì 11 luglio, invece, resta confermato alle ore 21.00.

In seguito al cambiamento di orario, variano anche gli orari d’ingresso all’anfiteatro scaligero.

Il pubblico potrà accedere alla location domenica 10 luglio dalle ore 20.00 e lunedì 11 luglio dalle ore 19.00.

Gli orari definitivi:

10.07 VERONA, Arena di Verona (SOLD OUT!)
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 22.00
11.07 VERONA, Arena di Verona (SOLD OUT!)
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 21.00

Live Nation Italia informa che i due eventi hanno fatto registrare il tutto esaurito in prevendita. Entrambi i concerti sono sold out e non sarà possibile acquistare altri biglietti la sera stessa degli spettacoli, in cassa.

David Gilmour – VERONA: comunicazione importante per la data di domenica 10 luglio.

Comunichiamo che lo show all’Arena…

Pubblicato da Live Nation Italia su Martedì 5 luglio 2016

La disponibilità su TicketOne è esaurita e a chi non è riuscito ad acquistare i biglietti non resta che sperare in nuovi concerti in Italia. Anche i biglietti per gli altri due eventi di Gilmour, in programma a Pompei il 7 e l’8 luglio, non sono disponibili, nonostante i prezzi giudicati eccessivi da molti e il ritiro dei ticket esclusivamente sul luogo dell’evento.

Per un posto a Pompei era necessario sborsare la cifra record di 300 euro + diritti di prevendita per un totale di 345 euro per posto da ritirare muniti di documento d’identità in corso di validità esclusivamente sul luogo dell’evento e solo nel giorno del concerto dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

I prossimi concerti di David Gilmour in Italia:

7 e 8 luglio: Pompei
10 e 11 luglio: Verona (Arena)