SIGNORE E SIGNORI ALBANO E ROMINA POWER / Concerto all …

SIGNORE E SIGNORI ALBANO E ROMINA POWER / Concerto all …

<!– –>

SIGNORE E SIGNORI ALBANO E ROMINA POWER, CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA: DIRETTA, SI CONCLUDE LA SERATA CON SHARAZAN (OSPITI, OGGI 30 APRILE 2016) – Si giunge sempre più verso la fine di “Signore e signori Albano e Romina Power”. Romina legge direttamente da un libro scritto da lei per sua madre anni fa, ringraziando la madre per averle donato “il profumo della vita”. A questo punto Albano canta una classica canzone a cui sempre si pensa parlando della mamma: “Mamma” di Beniamino Gigli, ma poi cantata da molti altri grandi cantanti. Si conclude la serata con “Sharazan”, con la quale tutti gli ospiti della serata si riuniscono sul palcoscenico per salutare la grande arena di Verona e il suo pubblico caloroso. Si conclude questa replica dello spettacolo con l’unione di tutte le voci degli artisti intervenuti in questa bella serata e con tutti i ringraziamenti.

SIGNORE E SIGNORI ALBANO E ROMINA POWER, CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA: DIRETTA, GRANDE OSPITE UMBERTO TOZZI (OSPITI, OGGI 30 APRILE 2016) – Su Rai 1 continua lo spettacolo di Verona “Signore e signori Albano e Romina Power”, con i grandi Ricchi e Poveri che entrano in scena cantando ovviamente “Sarà perchè ti amo”, canzone largamente conosciuta da tutti a tutte le età. E’ finalmente giunta l’ora della tanto nota “Felicità”, una della canzoni più sapute e amate della coppia protagonista Albano e Romina. Entra sul palco la davvero bella e giovane figlia di Albano e Romina, la quale presenta suo fratello Yari Carrisi. L’ultimo ospite di questa grande serata all’insegna della musica, arriva sul palco cantando la storica canzone “Gloria”: è Umberto Tozzi.

SIGNORE E SIGNORI ALBANO E ROMINA POWER, CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA: DIRETTA, LA GRANDE COPPIA TULLIO SOLENGHI E MASSIMO LOPEZ (OSPITI, OGGI 30 APRILE 2016) – Il coro dei ragazzi “Alive” riappare sul palco di “Signore e signori Albano e Romina Power”, accompagnato da un gruppo di alpini e dalla voce di Albano nella canzone “Và pensier” di Verdi, facente parte dell’opera “Nabucco”. Albano racconta poi del 1987, anno in cui si recarono a Berlino a cantare sia ad ovest sia ad est, e di come da questa esperienza sia nata spontanea la canzone “Libertà”. Giungono i tanto attesi Tullio Solenghi e Massimo Lopez e nell’entrare in scena imitano straordinariamente le voci di Stanlio e Ollio. Romina ammette anche qui di amare il trio Solenghi-Lopez-Marchesini, in modo particolare quando facevano i luoghi comuni! Così i due grandi attori la coinvolgono nei loro luoghi comuni! Poi Solenghi si mette alla prova con una canzone presa dalla grande opera “Il Don Giovanni”. Per non essere da meno Massimo Lopez dedica a Romina “My way”, sempre interpretata da Frank Sinatra.  

SIGNORE E SIGNORI ALBANO E ROMINA POWER, CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA: DIRETTA, MICHELE PLACIDO E IL SUO PUGLIESE (OSPITI, OGGI 30 APRILE 2016) – Ci si inoltra sempre più nella serata “Signore e signori Albano e Romina Power” con “Nessun dorma”, presa dalla spettacolare e sempre verde opera della Turandot. Dal pubblico sale Michele Placido, bravissimo attore e artista, anche lui di origini pugliesi. L’attore recita un pezzo molto commuovente sulla felicità di fronte al numeroso pubblico dell’arena di Verona. In memoria di Sanremo 2011 Michele Placido e Albano cantano assieme “Amanda è libera”. In ricordo della loro terra Puglia, Placido e Albano parlano un pò in dialetto pugliese e chiamano Romina per metterla alla prova con il loro dialetto, così lei cnata loro in pugliese.

SIGNORE E SIGNORI ALBANO E ROMINA POWER, CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA: DIRETTA, KABIR BEDI (OSPITI, OGGI 30 APRILE 2016) – Si prosegue su Rai 1 con “Signore e signori Albano e Romina Power”. Romina è protagonista di un ballo sullo stile indiano che introduce l’entrata di Kabir Bedi, il grande interprete di Sandokan, che viene proprio dall’India. Romina ammette di avere sempre avuto una grandissima passione per Sandokan e soprattutto un grande desiderio di baciare questo bell’attore indiano. La donna chiede inoltre a Kabir di ballare assieme a lei la danza del qua qua. Rimane sul palco Albano che elogia la grandezza di Verona e del suo palcoscenico lirico. Albano presenta così una sua “irruzione” nel mondo classico: “Mattinata”. Prosegue Albano con “Il mio concerto per te” sulla musica di Cajkovskij.

SIGNORE E SIGNORI ALBANO E ROMINA POWER, CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA: DIRETTA, TYRONE POWER E YARI CARRISI (OSPITI, OGGI 30 APRILE 2016) – Pippo Baudo sul palco di “Signore e signori Albano e Romina Power” sottolinea come questi due artisti vengano da due mondi totalmente diversi: la selvaggia Puglia e la Hollywood ricca di glamour. Nonostante queste origini l’Italia li ha uniti, anzi Albano aggiunge che è stata proprio Romina a riportarlo per la prima volta nella sua Puglia da cui lui era scappato, facendogli scoprire i lati positivi di una terra di cui lui vedeva solo gli aspetti negativi. A questi punto Albano canta una canzone dedicata alla sua Puglia e Romina alla sua America. Sulla scena giunge il fratellastro di Romina, figlio di suo padre e della sua terza moglie: Tyrone Power. I due fratellastri si uniscono in una bella canzone americana in ricordo della loro terra. A questo punto giunge Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina.

SIGNORE E SIGNORI ALBANO E ROMINA POWER, CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA: DIRETTA, GRANDE PIPPO BAUDO (OSPITI, OGGI 30 APRILE 2016) – Dopo la pausa pubblicitaria di “Signore e signori Albano e Romina Power”, appare sul palcoscenico un coro di bambini di varie età che accompagnano con semplicità la voce di Albano, aggiungendo una dolce nota di giovinezza a “E’ la mia vita”. Questa canzone ha segnato per lui il suo ritorno da solista a Sanremo. Giunge sul palco il grande amico di Albano, Pippo Baudo, che con i suoi 79 anni dimostra ancora grande giovinezza e spontaneità. La coppia di amici ricorda con commozione e gioia i momenti vissuti assieme e i primi passi artistici di Albano. Pippo Baudo fa una presentazione ufficiale di Albano e Romina fingendo di essere in gara a Sanremo con la canzone “Ci sarà”, una tra le canzoni più interpretate dalla coppia.

SIGNORE E SIGNORI ALBANO E ROMINA POWER, CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA: DIRETTA, LA SEMPRE BELLA ROMINA (OSPITI, OGGI 30 APRILE 2016) – “Signore e signori Albano e Romina Power” é appena iniziato su Rai 1 con qualche breve scena dell’infanzia di questi due grandi artisti. Appare così la bellissima arena di Verona, riempita dai tantissimi fans che l’anno scorso hanno partecipato a questa serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento. Dopo la potente voce di Albano che canta “Nel sole”, entra sul palco dell’arena la sempre bella Romina Power che sfoggia un lungo abito bianco da vera signora. Finita la canzone i due si scambiano poche parole, dimostrando in realtà una scarsa vena recitativa e di intrattenimento, si rimettono infatti subito a cantare altre canzoni della loro storia artistica di coppia. Per la prima volta sul palco dell’arena di Verona interpretano una canzone molto famosa, da poco incisa: “Qualche stupido ti amo”.

SIGNORE E SIGNORI ALBANO E ROMINA POWER, CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA: DIRETTA, LA STORICA COPPIA ORA SU RAI 1 (OSPITI, OGGI 30 APRILE 2016) – Proprio in questo momento comincia su Rai 1 “Signore e Signori Albano e Romina Power”, replica di un concerto tenutosi l’anno scorso all’arena di Verona. In compagnia di questa storica coppia, oltre ai grandissimi fans che da sempre sperano in una riunione non solo artistica dei due, ci sono moltissimi ospiti, tra cui i Ricchi e i Poveri, Pippo Baudo, Tullio Solenghi, Massimo Lopez e molti altri! Rai 1 ha deciso di rimandare in onda questo spettacolo, perchè certa del grande amore per questi due artisti famosi della scena italiana e non. Allora tutti su Rai 1 ora per assistere allo spettacolo di una coppia che non tramonterà mai nel cuore dei suoi fans.

SIGNORE E SIGNORI ALBANO ROMINA POWER, OSPITI E ANTICIPAZIONI 30 APRILE 2016 – E’ tutto pronto per il concerto di Albano e Romina Power che Raiuno trasmetterà questa sera per la gioia dei numerosissimo fans di quella che è stata la coppia più amata della musica italiana. Albano e Romina Power, tornati a cantare insieme dopo anni in cui, dopo la separazione, si sono fatti la guerra, hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che, sui social, stanno contando i minuti che mancano all’inizio dello show. “Questa sera si prospetta una serata all’insegna della nostalgia. AlbanoRomina siete i migliori”, “Ho sempre amato la musica di Albano e Romina e questa sera tornerò indietro nel tempo”, “sono già pronta sul divano per cantate le splendide canzoni di Albano e Romina”, scrivono i fans più accaniti dei due cantanti. L’attesa, dunque, sta per terminare. Tra pochi minuti lo spettacolo avrà inizio.

SIGNORE E SIGNORI ALBANO ROMINA POWER, OSPITI E ANTICIPAZIONI 30 APRILE 2016 – La Rai da deciso di regalare una serata all’insegna della musica e della nostalgia al pubblico italiano che, alle 21.20 su Raiuno, potrà godersi il concerto che Albano e Romina Power hanno tenuto all’Arena di Verona. La coppia d’oro della musica italiana proporrà tutti i più grandi successi e sarà accompagnata da tantissimi amici, guest star per una sera. Il ritorno in tv di Albano e Romina ha riacceso le speranze dei fans che, nonostante siano passati tantissimi anni, sognano ancora il ritorno di fiamma. Albano e Romina sono stati i protagonisti di una splendida storia d’amore nata su un set cinematografico nel lontano 1967. Un amore con la A maiuscola quello che ha unito Albano e Romina e che sono il tragico destino ha spezzato. I due hanno poi intrapreso strade diversi per ricongiungersi, artisticamente, poco tempo fa. E con la messa in onda del concerto, il popolo italiano, da sempre romantico, non poteva essere colto dalla nostalgia del passato.

SIGNORE E SIGNORI AL BANO ROMINA POWER, OSPITI E ANTICIPAZIONI 30 APRILE 2016 – Sarà dedicata alla musica la proposta che Rai 1 fa per il prime time di oggi, sabato 30 aprile 2016: la settimana scorsa è andata infatti in onda la finale di Ballando con le stelle, e da stasera si cambia regime: verrà proposto (in replica) Signore e Signori, Al Bano Romina Power, il concerto che i due artisti hanno tenuto insieme presso l’Arena di Verona e che è stato trasmesso per la prima volta il 29 maggio dell’anno scorso. Una serata ricca di emozioni, che ha permesso di riscoprire alcuni vecchi successi e che ha dato l’occasione ad Al Bano e Romina di accogliere sul prestigioso palcoscenico grandi artisti chiamati appositamente per l’occasione. L’anno scorso Al Bano si era presentato da solo alla conferenza stampa, ma aveva rassicurato tutti: “È tutto sotto controllo. Ci siamo preparati per 21 anni per offrire questa splendida realtà, sarà bellissimo. Ci siamo preparati a una distanza di 12mila chilometri l’uno dall’altra e devo dire che è andata benissimo, c’è lo stesso affiatamento di prima”. Insieme ad entrambi, stasera sul palcoscenico rivedremo i Ricchi e Poveri, Tullio Soleggi, Michele Placido, Umberto Tozzi, Massimo Lopez, Pippo Baudo e Kabir Bedi.

SIGNORE E SIGNORI AL BANO ROMINA POWER, OSPITI E ANTICIPAZIONI 30 APRILE 2016: I BRANI – Diverse le proposte che Al Bano e Romina Power hanno fatto in occasione del loro concerto all’Arena di Verona che verrà riproposto da Rai 1 oggi, sabato 30 aprile 2016: per esempio, riascolteremo sicuramente Felicità, Acqua di Mare, Che Angelo Sei, Nostalgia Canaglia, Libertà, Oggi Sposi, Ci Sarà, Sharazan, ma anche È la mia vita e Amanda è Libera. Che cos’altro proporranno al pubblico, specialmente in compagnia degli ospiti?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>