Renzi a Verona il 27/9

Renzi a Verona il 27/9

“Sono molto felice di poter annunciare che, come aveva promesso mercoledì scorso a Milano, il presidente del Consiglio Matteo Renzi e il ministro dell’industria Carlo Calenda inizieranno il loro road show per illustrare il Piano Italia 4.0 dal Veneto”.

Lo dice il presidente di Confindustria Veneto, Roberto Zuccato, annunciando che il 27 settembre, nel pomeriggio, il premier e il ministro saranno a Verona, nella sede della Glaxosmithkline, per incontrare il mondo associativo, le imprese e le università del Veneto.

Previsto l’intervento anche di Giulio Pedrollo, vice presidente di Confindustria con la delega alle politiche industriali, e di un rappresentante del mondo universitario.

“Un’attività così serrata di diffusione del piano Italia 4.0 con due presentazioni molto ravvicinate in Lombardia e ora in Veneto, dimostra quanto il Governo creda in questo programma e quanto lo abbia pensato perché vada davvero oltre le dichiarazioni per trovare le radici nelle nostre aziende. – ha dichiarato Giulio Pedrollo – Il Ministro Calenda e il Premier Renzi lo stanno dimostrando con i fatti, girando il Paese. Il Veneto come seconda tappa è un riconoscimento al sistema produttivo del Nord Est ed alle sue potenzialità.”