Primarie PD per Verona: al via la serie di confronti pubblici tra i …

Primarie PD per Verona: al via la serie di confronti pubblici tra i …

Venerdì 24 marzo alle ore 20.45 al Teatro Stimate di Piazza Cittadella i tre sfidanti delle elezioni primarie del Partito Democratico, Damiano Fermo, Gustavo Franchetto e Orietta Salemi, saranno a disposizione della città per un confronto pubblico sui temi, le proposte e le idee per Verona.

La commissione per le primarie, che vede presente un rappresentante per ciascun candidato, è ancora al lavoro per limare le regole che dovranno garantire parità di trattamento a tutti i partecipanti, con particolare riguardo ai tempi degli interventi e alla possibilità di interlocuzione tra i candidati e tra questi e il pubblico. Vogliamo che a ciascuno sia data la possibilità di esprimersi al meglio delle proprie possibilità, perché crediamo nelle primarie come grande strumento di partecipazione democratica” sottolinea il presidente della Commissione Enzo Righetti.

La serata del 24 sarà preceduta da due altri confronti più legati ai territori: Lunedì 20 Marzo in Sala Tommasoli di Via Perini 7 con inizio alle 20.45 i tre candidati saranno ospiti dei Circoli cittadini dell’Est Veronese (Sesto, Settimo ed Ottavo Circolo), mentre Martedì 21 Marzo i Circoli Sud (Quarto e Quinto Circolo Pd) organizzeranno un altro incontro in Sala Civica di Via Benedetti 26, con inizio sempre alle ore 20.45. Le votazioni per le Primarie del Partito Democratico si terranno domenica 2 aprile dalle 8 alle 21.