Pintus, Arena di Verona/ Diretta e ospiti: pronti per una serata di …

Pintus, Arena di Verona/ Diretta e ospiti: pronti per una serata di …

<!– –>

PINTUS, ARENA DI VERONA, DIRETTA E OSPITI: PRONTI PER LA SORPRESA ANNUNCIATA DA KARIMA? (OGGI, 25 SETTEMBRE 2016, PINTUS@ARENA2016) – Si avvia proprio ora sul piccolo schermo di Italia 1 “Pintus@Arena2016”, spettacolo che vedrà protagonista indiscusso il grande comico italiano Pintus. La serata è stata fatta in realtà il 10 settembre nella bella atmosfera dell’Arena di Verona, ma stasera Italia 1 ci ripropone questo show ricco di divertimento e humor! Pintus però, durante il corso della serata, non sarà affatto solo, ma sarà accompagnato da un corpo di ballo composto da 16 ballerini, oltre che dalla cantante Karima. Karima, che ha partecipato alla sesta edizione di Amici di Maria De Filippi, scrivendo sui social per ricordare al pubblico questa serata, ha inoltre aggiunto che ci sarà infine una piccola sorpresa! Di cosa si tratterà? Scopriamolo assieme su Italia 1!

PINTUS @ARENA 2016, DIRETTA STREAMING 25 SETTEMBRE 2016 – Si ride questa sera su Italia 1 con la comicità di Angelo Pintus, uno dei più amati cabarettisti di Colorado. La rete ci offre questa sera alle 21.20 il suo spettacolo all’Arenma di Verona, tenutosi lo scorso 10 settembre sotto l’occhio esperto del regista Roberto Cenci. Non mancheranno i personaggi più famosi di Pintus ma non ci si sarà solo da ridere: sul palco insieme al comico ci saranno infatti 16 ballerini e Karima, una delle stelle lanciate dal programma Amici di Maria De Filippi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Pintus @Arena 2016, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

PINTUS, ARENA DI VERONA: SU ITALIA 1 LO SHOW DEL COMICO CON LA REGIA DI ROBERTO CENCI. VIDEO, L’INGRESSO SUL PALCO (OGGI, 25 SETTEMBRE 2016)Angelo Pintus in persona, tramite le sua pagina Facebook ufficiale, ha voluto ricordare che stasera – domenica 25 settembre 2016 – il suo show registrato lo scorso 10 settembre all’Arena di Verona verrà trasmesso su Italia 1 in prima serata. Pintus@Arena2016 è pronto a sbarcare in televisione, e Pintus ha confermato: “Forse non l’ho ancora detto, ma domani sera su Italia1 alle ore 21.15 circa… c’è quel simpaticone di Pintus dall’Arena di Verona”: nel post è stata inclusa una breve clip in anteprima che mostra l’ingresso sul palco del comico di Trieste, mentre corre tra la folla e si ferma a salutare il pubblico. In sottofondo c’è nientemeno che il tormentone estivo di Fabio Rovazzi, “Andiamo a comandare”, in grado di rubare un po’ la scena: tutto studiato, dal momento che Pintus esordisce ricordando che c’è lui sul palco, lo show è il suo. Che cos’altro avrà preparato per intrattenere? Appuntamento alle 21.15 su Italia 1: nell’attesa, clicca qui per vedere il video pubblicato da Pintus su Facebook e leggere il suo messaggio. 

PINTUS, ARENA DI VERONA: SU ITALIA 1 LO SHOW DEL COMICO CON LA REGIA DI ROBERTO CENCI, VIDEO PROMO (OGGI, 25 SETTEMBRE 2016) – Il piccolo schermo di Italia 1, nella serata di oggi domenica 25 settembre 2016, lascerà spazio a Pintus@Arena2016, lo show che Angelo Pintus ha tenuto presso l’Arena di Verona lo scorso 10 settembre e che è stato adattato alla televisione grazie alla regia di Roberto Cenci: divertimento, tra musica e ballo, saranno gli ingredienti fondamentali di uno spettacolo con la S maiuscola. Organizzato ormai sul finire dell’estate, è stato pressoché impossibile per Pintus dimenticare di includere il tormentone che tutti, almeno una volta, hanno avuto occasione ci ascoltare durante le vacanze: “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi. Nel video promo condiviso anche sulla pagina Facebook di Italia1, infatti, lo si vede sul palco mentre si muove a ritmo con il brano, che cosa avrà da dire in proposito? Appuntamento con le risate a partire dalle 21.20, sul canale Mediaset. Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Italia1.

PINTUS, ARENA DI VERONA: SU ITALIA 1 LO SHOW DEL COMICO CON LA REGIA DI ROBERTO CENCI, KARIMA OSPITE (OGGI, 25 SETTEMBRE 2016) – Tra gli ospiti di Pintus@Arena2016 ci sarà anche Karima, cantante che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi durante la sesta edizione del talent: lo show comico che Angelo Pintus ha tenuto all’Arena di Verona lo scorso 10 settembre 2016 prenderà il via stasera sul piccolo schermo di Italia 1, dalle 21.15 circa. Con il triestino, sul palco, non mancherà anche un corpo di ballo composto da 16 ballerini, per assicurare una spettacolo completo e ricco. Karima, ieri sera, è intervenuta sui social network per pubblicare uno scatto proprio insieme a Pintus e ricordare a tutti la sua presenza in prime time: “DOMANI SERA ORE 21.15 circa… ITALIA UNO SONO OSPITE DI Angelo Pintus… Guardate lo show che è fantastico e alla fine c’è una sorpresina! Chisiassomogliasipiglia!! K.”, ha scritto infatti la cantante. Chi non se la perderà? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Karima.

PINTUS, ARENA DI VERONA: SU ITALIA 1 LO SHOW DEL COMICO CON LA REGIA DI ROBERTO CENCI (OGGI, 25 SETTEMBRE 2016)Angelo Pintus è pronto per tornare in televisione: oggi, domenica 25 settembre 2016, andrà infatti in scena lo show che il comico triestino ha tenuto nella splendida cornice dell’Arena di Verona lo scorso 10 settembre – Pintus@Arena 2016 – registrato e adattato al piccolo schermo grazie all’intervento di Roberto Cenci. Uno spettacolo completo, che spazierà dal ballo al canto con un minimo comune denominatore: il divertimento. Pintus ha messo in piedi uno spettacolo totalmente dedicato all’intrattenimento, che sarà in grado di mostrarsi versatile e pronto ad accogliere diverse arti. Sul palcoscenico, infatti, il comico non sarà affatto solo: con lui si esibirà anche un copro di ballo composto da 16 ballerini e la cantante lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi, Karima. Non è la prima volta che le reti Mediaset danno spazio ad uno degli show di Angelo Pintus: nel gennaio del 2015 era infatti andato in scena Pintus@Forum, registrato presso il Forum di Assago il dicembre precedente. Una serata ricca di imitazioni e di risate, che aveva portato a casa uno share del 9.77% con 2 milioni e 369mila spettatori al seguito. Anche più tardi l’audience riuscirà ad eguagliare quesi numeri?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>