Pintus, Arena di Verona/ Diretta: dalla proposta di matrimonio ai figli …

Pintus, Arena di Verona/ Diretta: dalla proposta di matrimonio ai figli …

<!– –>

PINTUS, PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA FIDANZATA MICHELA DURANTE LO SHOW ALL’ARENA DI VERONA: PRESTO AL TEATRO MANZONI CON IL SUO SPETTACOLO, FOTO – Per tutta la giornata di oggi Angelo Pintus ha ringraziato i fans dopo il grande successo di Pintus@Arena, registrato lo scorso 10 settembre all’Arena di Verona e andato in onda ieri su Italia 1. Tantissimi i messaggi entusiasti dei fans sui social e anche gli ascolti non sono andati poi male. In più Pintus ha reso la serata memorabile chiedendo alla fidanzata Michela di sposarlo. Il comico di Colorado avrà però altre serate da ricordare e tornerà presto ad esibirsi dal vivo. Come ha ricordato pochi giorni fa lui stesso sulla sua pagina Instagram (clicca qui per vedere la foto), dal 12 settembre sarà sul palco del Teatro Manzoni di Milano con il suo collaudatissimo spettacolo “Ormai sono una milf”: “Per tutti gli amici in zona Milano! Vi aspetto al Teatro Manzoni dal 12 Dicembre”. In questo show Pintus ci racconta come cambia la vita a quarant’anni attraverso gli occhi di chi si sente ancora un bambino ed improvviso capisce di essere qualcosa di diverso: una Milf.

PINTUS, PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA FIDANZATA MICHELA DURANTE LO SHOW ALL’ARENA DI VERONA: IL MESSAGGIO PER I FAN, VIDEO – Angelo Pintus ha commosso tutti quelli che hanno visto il suo show all’Arena di Verona con la romanticissima proposta di matrimonio fatta alla fidanzata Michela. Difficile restare impassibili davanti alle dolci e sentite parole del comico certo di volere condividere il resto della sua vita con Michela. Poco fa il comico ha lasciato un lungo messaggio su Facebook ringraziando tutti coloro che gli hanno inviato dei messaggi: “Mi sono svegliato pensando a qualcosa da scrivere… Per ringraziare tutti voi per i messaggi, per avermi guardato su Italia1, per essere venuti all’Arena…Poi leggendo i commenti ho capito che lo spettacolo si vi è piaciuto, ma il finale forse un po’ di più… E sono felice di questo… In un momento dove tutti criticano con cattiveria qualsiasi cosa, in un momento dove sembra sia svanito tutto ciò che ci ha fatto sognare da bambini, in un momento dove ci si crede troppo fighi per alcune cose per poi ritrovarsi soli in un’età che non fa sconti… Eccomi qui… “Perché l’amore non è rincorrersi di notte, l’amore è prendersi per mano e passeggiare insieme”. Ps: scusate per la canzone, ma ero leggermente emozionato”, ha scritto Pontus condividendo il video della proposta di matrimonio (clicca qui per vedere il post). I fan colgono ancora una volta l’occasione per ringrazialo: “Mio marito mentre guardava la tua dichiarazione d’amore “eh, però non è giusto…. così smer*a tutti gli altri uomini che fanno dichiarazioni normali!”. Ahahhaha you win. Ps. non ho pianto solo per non farmi prendere in giro da lui” e “Hai avuto un gran coraggio a dichiararti così davanti a tutti, al giorno d’oggi in pochi si prendono l’impegno di dire apertamente che si vuole passare tutta la vita con una persona! Complimenti”.

PINTUS, PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA FIDANZATA MICHELA DURANTE LO SHOW ALL’ARENA DI VERONA: UN’EMOZIONE UNICA PER IL COMICO, FOTO – Il grande cuore disegnato sui seggiolini dell’Arena di Verona ha battuto per una sera per Angelo Pintus, che ieri abbiamo visto protagonista del one-man show trasmesso su Italia 1 per la regia di Roberto Cenci. Il comico, che ha scelto quel palco anche per chiedere alla fidanzata Michela di sposarlo sorprendendo lei e tutti gli spettatori, non dimenticherà certo la serata che ha vissuto nella splendida cornice dell’Arena. Su Facebook, Pintus l’ha ribadito pubblicando una foto dell’Arena ancora vuota con il suo “cuore” in bella mostra e scrivendo: “Arena di Verona … Un’emozione unica ed indimenticabile.. Vi voglio beneeeeeeee”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha totalizzato oltre 32mila like.

PINTUS, PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA FIDANZATA MICHELA DURANTE LO SHOW ALL’ARENA DI VERONA: GLI ASCOLTI DELLO SPETTACOLO – Ieri sera, domenica 25 settembre 2016, il piccolo schermo di Italia 1 ha ospitato in prime time Pintus@Arena2016, lo spettacolo del comico di Trieste registrato lo scorso 10 settembre all’Arena di Verona e durante il quale ha approfittato per chiedere alla fidanzata Michele di sposarlo. Uno spettacolo che ha conquistato il pubblico e ha portato a casa anche un risultato discreto in termini di audience. Lo show, infatti, ha ottenuto uno share del 7.9% con 1 milioni e 667mila telespettatori. Numeri non così deludenti (anche se inferiori rispetto a Pintus@Forum dell’anno scorso), specialmente considerando il fatto che su Rai 1 veniva trasmessa (seppur in replica) la fortunata fiction Don Matteo (che ha toccato il 14.1% con più di 3 milioni di spettatori) e su Canale 5, invece, in prima tv una puntata de Il Segreto, che ha raggiunto uno share del 14.2% con 3 milioni e 269mila spettatori aggiudicandosi la serata. Va però anche tenuto conto il fatto che la 13esima stagione di NCIS – Unità anticrimine è riuscita quasi a tenere testa ad Pintus@Arena2016, con il 7.3% e 1 milione e 790mila spettatori…

PINTUS, PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA FIDANZATA MICHELA DURANTE LO SHOW ALL’ARENA DI VERONA: IL COMICO RINGRAZIA – Una serata all’insegna del divertimento e dell’emozione quella che Angelo Pintus ha portato in scena all’Arena di Verona lo scorso 10 settembre e che ieri sera – domenica 25 settembre 2016 – ha preso il via anche in prima serata Italia 1: il comico triestino ha saputo riempire la già splendida cornice con tante risate, e anche con quel brivido che solo una proposta di matrimonio fatta davanti ad un pubblico attento è in grado di regalare. Un’occasione da non perdere, che l’ex conduttore di Karaoke non si è certo lasciato sfuggire: Pintus ha approfittato del suo spettacolo Pintus@Arena2016 per chiedere alla fidanzata Michela di sposarlo e dunque, oltre agli sketch divertenti e ironici, a Verona (e da ieri, anche in televisione) il pubblico ha potuto condividere un momento tanto importante quanto carico di energia e di vita. Naturalmente, dopo la messa in onda della serata e i numerosi commenti che hanno invaso Twitter e i social in merito, il comico triestino è tornato sulla sua pagina Facebook ufficiale per ringraziare coloro che lo hanno seguito e che hanno esultato di fronte a questo passo importante: clicca qui per vedere il post di Angelo Pintus direttamente dalla sua pagina social ufficiale. 

PINTUS, PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA FINDANZATA MICHELA DURANTE LO SHOW ALL’ARENA DI VERONA: IL COMMENTO DEI FAN – Ieri sera sul piccolo schermo di Italia 1 è andato in onda “Pintus@Arena2016”, spettacolo che ha visto protagonista il comico di Trieste Angelo Pintus. Come sempre è necessario ricorrere ai social per osservare da vicino i commenti dei fans e degli spettatori. In questo caso twitter non poteva essere più pieno di commenti relativi alla proposta di matrimonio fatta da Pintus alla fidanzata Michela durante la serata all’Arena. Sono tutti assolutamente commossi e dimostrano la loro più grande stima per questo comico. Tutte le ragazze ovviamente si scatenano in gioia pura davanti alla proposta, come una ragazza che infatti scrive: “Uomini preparatevi perchè Pintus con questa proposta di matrimonio ha alzato gli standard delle donne”, oppure “Tutte noi necessitiamo un Pintus nella nostra vita”! Addirittura un ragazzo interviene affermando: “Riuscire a far commuovere la gente in uno spettacolo comico è sconvolgente: Angelo Pintus grazie di esistere”. Ed infatti è stato proprio così: Pintus è riuscito in uno spettacolo comico a scatenare nel pubblico una serie di emozioni differenti, che di certo non tutti sono in grado di suscitare, allora grazie Pintus!

PINTUS, ARENA DI VERONA, COMMENTO: IRONIA E COMMOZIONE SUL PALCO (OGGI, 26 SETTEMBRE 2016, PINTUS@ARENA2016) – Ieri sera è andato in onda su Italia 1 “Pintus@Arena2016”, spettacolo fatto il 10 settembre 2016 all’Arena di Verona. La serata è stata davvero ricca di emozioni, di risate e di humor. Di certo il comico triestino è riuscito a intrattenere il pubblico con molte battute sempre simpatiche e mai scontate, senza mai lasciare buchi di scena! Nonostante lo spettacolo fosse comico, non sono mancate le tematiche importanti e attuali, che sono state comunque affrontate con ironia e sarcasmo! Si è parlato di telefoni, del tormentone estivo “Andiamo a comandare”, dei vegetariani. Non sono mancati però i racconti sulla sua infanzia passata tra Trieste, la città natale di Pintus, e i vari villaggi vacanze dove lavorava da giovane. E’ indiscusso però che il momento più bello e commuovente per tutti è stato quello della proposta di matrimonio alla fidanzata, che ha davvero lasciato commossa lei e con lei tutto il pubblico! I lati positivi sono dunque molti, tanto che sembra proprio difficile trovarne di negativi! Per coronare il tutto la presenza di Karima, cantante lanciata da “Amici di Maria De Filippi”, ha davvero dato un tocco in più alla serata: la sua voce nella splendida interpretazione di “I will always love you” di Whitney Houston ha colpito tutto il pubblico!

PINTUS, ARENA DI VERONA, DIRETTA E OSPITI: L’IRONIA DEL COMICO SPAZIA – La serata “Pintus@Arena2016″ inizia su Italia 1 e la comicità di Angelo Pintus si fa subito sentire nella bellissima Arena di Verona. Il comico triestino ironizza subito sul fatto che questa è stata l’estate dell'”andare a comandare”, e subito parte la canzone-tormentone di quest’estate di Rovazzi. Poi si passa all’ironia sui Pokemon, sulle “milf”, sulle strade di Verona. Pintus afferma che si è reso conto di essere invecchiato in questi ultimi anni a causa del comportamento dei giovani nei suoi confronti: quando i ragazzi lo incontrano gli danno del lei, chiamandolo “signore”! Si affronta poi la tematica degli uomini che cercano sempre di mostrarsi più giovani di quel che sono, giocando a pallone, iscrivendosi a Facebook, imitando i più giovani! Le donne invece su Facebook “realizzano i loro calendari”, cercando anche in questo caso di sentirsi più giovani. Si arriva poi alla tanto attuale tematica dei vegetariani: Pintus afferma che ha provato a non mangiare più carne, ma afferma anche che il mangiare sempre e solo verdure, soprattutto i legumi, ti porta sempre a non controllare il tuo corpo! IL FENOMENO “ANDARE A COMANDARE” – Si prosegue all’Arena di Verona con “Pintus@Arena2016”, spettacolo del 10 settembre 2016, trasmesso stasera su Italia 1. Si torna sul palco dell’Arena a parlare di “Andare a comandare”, tormentone estivo del 2016, canzone di Rovazzi. La canzone è stata cantata e viene ancora adesso cantata da tutti che, sebbene prendano in giro il giovane Rovazzi per questo brano, hanno ben in mente il testo! Oltre a parlare del fenomeno “andare a comandare”, il comico triestino interpreta la canzone come se la cantassero prima Eros Ramazzotti e poi Enrique Iglesias. Per parlare di questo tormentone Angelo Pintus introduce così anche la tematica dei medici e delle visite mediche in ospedale! In modo parlare egli afferma che i medici parlano sempre malissimo e i pazienti nom capiscono mai cosa dicono loro: Pintus in modo particolare ipotizza che i medici lo facciano per potersi dare un tono e per sembrare più professionali! L’AMORE DEL COMICO PER MASTERCHEF – Ora sul palco dell’Arena di Verona si continua con “Pintus@Arena2016”. Fino ad ora gli argomenti trattati ed affrontati dal comico sono davvero tanti e adesso si parla di cucina: Pintus afferma che ormai su tutti i canali in televisione si parla di cucina, di piatti, di chef, di sfide! Subito dopo parte una coreografia portata sul palco dal corpo di ballo, composto da 16 ballerini che accompagneranno Pintus nel corso di tutta la serata su Italia 1. E ovviamente non si poteva che parlare di Masterchef: Pintus lo ama perchè c’è il connubio perfetto tra Cracco, Bastianich, Barbieri e Cannavacciuolo. In modo particolare si sofferma sulla figura di Antonino Cannavacciuolo: il comico afferma che egli secondo lui è nato dove è nato Ibraimovich e poi all’età di 17 anni si è trasferito a Napoli. Oltre a questo c’è anche Masterchef Junior e Masterchef Vip. Pintus introduce questa tematica per arrivare a confessare il suo amore per la cucina, soprattutto legato al fatto che le donne amano gli uomini che sanno cucinare. L’INFANZIA DEL COMICO – Si prosegue su Italia 1 con “Pintus@Arena2016”, spettacolo che vede protagonista il comico triestino Angelo Pintus! Sul palco dell’Arena di Verona questa sera le tematiche affrontate sono davvero molte e la sua comicità come sempre spazia da un argomento all’altro! Il comico riesce con poche battute a far ridere tutto il pubblico, che è infatti molto presente e partecipativo. Si parla poi della giovinezza di Pintus, che si recava sempre in discoteca a Trieste con i suoi amici. Nello specifico egli afferma che i suoi amici vomitavano sempre nel momento in cui lui trovava una ragazza che gli piaceva. Egli coglie l’occasione per parlare dei suoi amici dell’infanzia, in modo particolare Lorenzo, che ormai da 20 anni si trova a Sidney, in Australia. Pintus affronta il tema del viaggio: bisogna sempre cercare il posto migliore per sè, senza mai però dimenticare il posto da cui si viene. “Ragazzi, viaggiate”, egli dice! L’ARRIVO DI KARIMA – Il comico triestino Angelo Pintus a “Pintus@Arena2016” continua ad intrattenere il pubblico, cercando di farlo ridere e partecipare allo show. Egli racconta di quando da giovane faceva l’animatore nei villaggi vacanza: le stanze erano brutte, la paga era quasi inesistente, ma ero contenti e felici perchè stavano insieme e si divertivano. Parla poi delle sue vacanze invernali in Trentino, a Marilleva. Per tutta la durata di questa serata Pintus riesce ad imitare davvero in modo perfetto tutti i dialetti: ripercorrendo le tappe della sua vita nei diversi villaggi vacanza ripercorre nello stesso momento tutti i dialetti e gli accenti d’Italia. Raccontando di una sua vacanza in Sardegna, parla dello spettacolo che dovevano mettere in scena, con le canzoni di Whitney Houston. Così arriva sul palco dell’Arena di Verona la splendida voce di Karima, cantante lanciata da “Amici di Maria De Filippi”. La ragazza, che interpreta la classica e sempre amata “I will always love you”, conquista tutti con la sua voce perfetta! LA PROPOSTA DI MATRIMONIO – Dopo lo spettacolare arrivo di Karima a “Pintus@Arena2016” Pintus torna a parlare della sua infanzia. Il comico afferma che è davvero importante studiare, ma è altrettanto importante partire in estate per fare esperienza. Dopodichè si fa un confronto mamma-fidanzata: con la mamma ci si può permettere di comportarsi in un certo modo, cosa che non si può fare con una fidanzata o con una moglie. Pintus in modo particolare parla di sua moglie che parla da sola e non è capace di guidare. Nello specifico egli racconta di un giorno in cui la sua fidanzata ha messo l’acqua frizzante nella macchina del caffè, senza poi voler ammettere di aver sbagliato. Pintus poi spazia da un episodio ad un altro nella convivenza con la fidanzata che, essendo tra le prime file, continua a ridere davanti ai momenti raccontati da lui. Termina però il suo discorso sulla fidanzata in modo totalmente serio, affermando convinto che “l’amore non è litigare ogni giorno ma è prendersi per mano e passeggiare insieme”. Inoltre dedica alla moglie nel pubblico “Your song” di Elton John. Alla fine quindi fa finalmente la sua proposta di matrimonio alla fidanzata che in modo commosso accetta! IL DISCORSO SUI FIGLI – A questo punto sul palco di “Pintus@Arena2016” il comico racconta dei precedenti che hanno portato a questa proposta. Egli afferma che una volta deciso di fare questa proposta alla fidanzata all’Arena di Verona, ha chiamato due amici uomini per dirlo e loro gli hanno risposto come se nulla fosse stato. A quel punto egli dice di aver deciso di chiamare un’amica donna che infatti, appena saputa la sua decisione, ha iniziato ad urlare in preda alla gioia! Tutto questo per sottolineare l’abissale differenza tra uomo e donna. A questo punto non poteva mancare il discorso sui figli: egli ha paura dei diversi aspetti dell’avere un figlio, come la loro infanzia, il vederli crescere e la possibilità che frequentino brutte persone! Conclude il discorso in modo serio ma contemporaneamente in modo ironico e comico, come è tipico di Pintus. Karima a questo punto interviene con la sua voce e il corpo di ballerini che la accompagnano in quello che è il finale di questo show ricco di humor e commozione.

PINTUS, ARENA DI VERONA: SU ITALIA 1 LO SHOW DEL COMICO CON LA REGIA DI ROBERTO CENCI, VIDEO PROMO (OGGI, 25 SETTEMBRE 2016) – Il piccolo schermo di Italia 1, nella serata di oggi domenica 25 settembre 2016, lascerà spazio a Pintus@Arena2016, lo show che Angelo Pintus ha tenuto presso l’Arena di Verona lo scorso 10 settembre e che è stato adattato alla televisione grazie alla regia di Roberto Cenci: divertimento, tra musica e ballo, saranno gli ingredienti fondamentali di uno spettacolo con la S maiuscola. Organizzato ormai sul finire dell’estate, è stato pressoché impossibile per Pintus dimenticare di includere il tormentone che tutti, almeno una volta, hanno avuto occasione ci ascoltare durante le vacanze: “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi. Nel video promo condiviso anche sulla pagina Facebook di Italia1, infatti, lo si vede sul palco mentre si muove a ritmo con il brano, che cosa avrà da dire in proposito? Appuntamento con le risate a partire dalle 21.20, sul canale Mediaset. Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Italia1.

PINTUS, ARENA DI VERONA: SU ITALIA 1 LO SHOW DEL COMICO CON LA REGIA DI ROBERTO CENCI, KARIMA OSPITE (OGGI, 25 SETTEMBRE 2016) – Tra gli ospiti di Pintus@Arena2016 ci sarà anche Karima, cantante che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi durante la sesta edizione del talent: lo show comico che Angelo Pintus ha tenuto all’Arena di Verona lo scorso 10 settembre 2016 prenderà il via stasera sul piccolo schermo di Italia 1, dalle 21.15 circa. Con il triestino, sul palco, non mancherà anche un corpo di ballo composto da 16 ballerini, per assicurare una spettacolo completo e ricco. Karima, ieri sera, è intervenuta sui social network per pubblicare uno scatto proprio insieme a Pintus e ricordare a tutti la sua presenza in prime time: “DOMANI SERA ORE 21.15 circa… ITALIA UNO SONO OSPITE DI Angelo Pintus… Guardate lo show che è fantastico e alla fine c’è una sorpresina! Chisiassomogliasipiglia!! K.”, ha scritto infatti la cantante. Chi non se la perderà? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Karima.

PINTUS, ARENA DI VERONA: SU ITALIA 1 LO SHOW DEL COMICO CON LA REGIA DI ROBERTO CENCI (OGGI, 25 SETTEMBRE 2016)Angelo Pintus è pronto per tornare in televisione: oggi, domenica 25 settembre 2016, andrà infatti in scena lo show che il comico triestino ha tenuto nella splendida cornice dell’Arena di Verona lo scorso 10 settembre – Pintus@Arena 2016 – registrato e adattato al piccolo schermo grazie all’intervento di Roberto Cenci. Uno spettacolo completo, che spazierà dal ballo al canto con un minimo comune denominatore: il divertimento. Pintus ha messo in piedi uno spettacolo totalmente dedicato all’intrattenimento, che sarà in grado di mostrarsi versatile e pronto ad accogliere diverse arti. Sul palcoscenico, infatti, il comico non sarà affatto solo: con lui si esibirà anche un copro di ballo composto da 16 ballerini e la cantante lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi, Karima. Non è la prima volta che le reti Mediaset danno spazio ad uno degli show di Angelo Pintus: nel gennaio del 2015 era infatti andato in scena Pintus@Forum, registrato presso il Forum di Assago il dicembre precedente. Una serata ricca di imitazioni e di risate, che aveva portato a casa uno share del 9.77% con 2 milioni e 369mila spettatori al seguito. Anche più tardi l’audience riuscirà ad eguagliare quesi numeri?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>