Nek il 21/5 in Arena: ”Si corona un sogno”

Nek il 21/5 in Arena: ”Si corona un sogno”

“Un altro grande sogno che si realizza”. Lo ha detto Nek presentando oggi a Verona il concerto evento “Nek in Arena”, in programma il 21 maggio nell’anfiteatro scaligero.

Per la prima volta nella sua carriera Filippo Nek Neviani calcherà il palco dell’Arena per un live in cui regalerà al pubblico le note dei più grandi successi nella sua carriera che dura da 25 anni, fino alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album “Unici”.

“E’ da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento” ha confidato Nek aggiungendo che “fare concerti in luoghi di grande prestigio, così ricchi di storia, regala un’emozione speciale, soprattutto l’Arena di Verona”.

La carica del rock, le emozioni della melodia e del pop, l’energia dei suoi elettronici; “Nek in Arena” si annuncia come uno degli appuntamenti della stagione musicale 2017.

Sul palco Nek sarà accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi (chitarra, testiere e programmazioni), Luciano Galloni (batteria). Chicco Gussoni (Chitarra) e Lorenzo Poli (basso).

Il concerto evento areniano è organizzato da FP Group che ha predisposto anche “Unici in tour”, che prenderà il via il 29 aprile a Bologna al Teatro Europauditorium, in calendario 13 date primaverili, mentre il tour estivo si aprirà il 23 giugno a Carloforte (Carbonia-Iglesias) per concludersi il 12 agosto a Forte dei Marmi (Lucca).

I biglietti per “Nek in Arena” e “Unici in tour” sono in prevendita nel circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati.