Meridiana collega Verona con il Kenya

Meridiana collega Verona con il Kenya

Paola Kim Simonelli

12/03/2016

Il Kenya Tourism Board porta a casa un traguardo importante per l’incremento degli arrivi turistici nel Paese attraverso l’accordo con Meridiana. Qatar Airways debutterà con un nuovo collegamento ad agosto, protagonista la Toscana.

Novità per Qatar e Meridiana

Novità per Qatar e Meridiana

Meridiana é il primo vettore europeo ad aver firmato un accordo di partnership con il Governo Keniano.
Quest’ultimo si impegna ad agevolare le compagnie aeree che opereranno voli turistici verso Mombasa e Malindi, infatti, fino al 30 giugno 2018 tutti i voli charter potranno usufruire di benefici come nessun pagamento delle landing fee per un periodo di 30 mesi e un sussidio di 30 dollari per ogni passeggero internazionale che sbarcherà in Kenya.
Il vettore conferma i collegamenti diretti da Milano, Roma e Verona verso Mombasa, con il raddoppio dei voli durante la stagione estiva da Milano Malpensa.

La nuova rotta per Doha da Pisa, porta la firma di Qatar Airways annunciata dal group chief executive officer Akbar Al Baker. Il debutto avverrà ad agosto, e consentirà di collegare la Toscana al network del vettore arabo che tramite Doha, raggiunge 150 destinazioni business, per citarne qualcuna: Singapore, Cina, Giappone, Australia, ecc. Il governatore Rossi sottolinea ” Questo volo conferma l’assoluta importanza strategica della nascita del polo aeroportuale toscano . Partendo dalla Toscana, con un solo scalo, sarà possibile raggiungere l’estremo oriente, comprese molte zone interne della Cina”.

  • Don't call it PIZZA!

  • San Patrizio, ecco dove festeggiare in Irlanda

  • 10 incredibili meraviglie naturali semisconosciute

  • Questo pinguino nuota per 8000 km ogni anno per tornare dall'amico

  • l primo bagno di Harmony of the Seas

  • Ancora più articoli

le migliori destinazioni in Irlanda per festeggiare il st patrick's daySan Patrizio, ecco dove festeggiare in Irlanda

La Pizza secondo gli americani; tutto quello che un pizzaiolo italiano non farebbeLa Pizza secondo gli americani; tutto quello che un pizzaiolo […]