Lefay Resort «migliore SPA del mondo» – Giornale di Brescia

Lefay Resort «migliore SPA del mondo» – Giornale di Brescia

Un premio atteso da tempo, conquistato con fatica e professionalità, assegnato all’interno di un concorso di primissimo piano del settore del benessere.

Lefay Resort SPA Lago di Garda, lussuoso albergo aperto nell’estate del 2008 a Gargnano da Alcide Leali, è stato premiato come «Miglior Destination SPA al Mondo» ai prestigiosi World SPA Wellness Awards 2016, nell’ambito della convention Professional SPA Wellness, che si tiene a Londra ogni anno e che coinvolge i più importanti professionisti del settore benessere a livello globale.

Gli intenditori spiegano che sarebbe come se la guida Michelin scegliesse il miglior ristorante «tre stelle» del mondo, individuandolo proprio a Brescia.

I World SPA Wellness Awards, infatti, premiano le migliori SPA di ogni continente che si distinguono per l’eccellenza del servizio e degli standard. I premi, come spiega una nota di Lefay Resort, vengono assegnati da una giuria composta da specialisti ed esperti indipendenti del settore benessere.

Da quest’anno, peraltro, per la prima volta è stata introdotta la nuova categoria «Worldwide Health and Wellness Destination» dedicata esclusivamente ai migliori hotel benessere al mondo dove Lefay Resort SPA Lago di Garda è stato nominato insieme alle strutture più famose a livello internazionale tra cui COMO Shambala Estate (Indonesia), Kamalaya Wellness Sanctuary Holistic Spa (Tailandia), Lanserhof Tegernsee (Germania) e Lapinha Spa (Brasile).

Lefay Resort SPA Lago di Garda si è aggiudicato il premio come «Miglior Destination SPA al Mondo» grazie all’unicità dei trattamenti firmati Lefay SPA Method e all’innovativo concept della Lefay SPA, costruita secondo i principi della bioarchitettura e della sostenibilità ambientale.