LE IENE SHOW/ Diretta: i servizi. Maisano, ragazzi allo sbando …

LE IENE SHOW/ Diretta: i servizi. Maisano, ragazzi allo sbando …

<!– –>

LE IENE SHOW, DIRETTA: I SERVIZI. FACEBOOK, LE FINTE BIONDE (OGGI, 20 MARZO 2016) – L’ultimo servizio delle Iene mostra un uomo che racconta la sua storia virtuale con una donna bionda. Quando la ragazza ha parlato delle proprie difficoltà economiche, il ragazzo, fiutando l’inganno, ha chiuso i rapporti con lei. Subito dopo, la Iena incontra Michele, che sceglie di non apparire. Tuttavia racconta ai microfoni dell’inviato la sua storia. La ragazza, tale Isabella Costa, ha impietosito il ragazzo costringendolo a darle dei soldi. Michele, però, ha consegnato il denaro a una fantomatica amica ma, probabilmente, si trattava della stessa persona. La iena riesce a trovare la creatrice di profili finti e la raggiunge nel luogo dove lavora. La donna cerca di non rispondere alle domande, affermando di non aver rubato nulla a nessuno. Si conclude così la puntata de “Le Iene”, che danno appuntamento a giovedì.

LE IENE SHOW, DIRETTA: I SERVIZI. SIMONE COCCIA, LO SCHERZO CRUDELE DEL PUPO E LA SECCHIONA (OGGI, 20 MARZO 2016) – Simone Coccia, dopo una serie di prove estenuanti, scopre che il suo selfie è stato presa di mira dagli haters. Dispiaciuto, viene congedato dalla produzione. Ma Le Iene tornano all’attacco, proponendo un nuovo incontro per la nuova prova: l’uomo dovrà tentare di conoscere alcune persone per strada. Con le ragazze riceve numerosi due di picche, poi passa agli uomini, ma anche con loro la situazione non cambia. Finalmente, una signora anziana sembra essere interessata a Simone, ma è una complice delle Iene. La signora Teresa, infatti, poco dopo chiama suo marito e accusa Coccia di averla importunata. Finalmente Le Iene svelano all’uomo che è vittima di uno scherzo e lui, poco prima di congedarsi, racconta di avere dei progetti negli States. Sul finale, Simone Coccia fa il suo ingresso in studio per salutare il pubblico e per un nuovo esame assieme a Fabio Volo. L’ospite vince e ha la possibilità di lanciare il servizio di Lucci su “Il futuro dell’Italia”. La Iena incontra Deborah Serracchioni, vicesegretario Pd che risponde alle domande su Verdini, pronto a entrare nel PD. Lucci incontra anche Alfano, che spiega che i moderati devono moderare gli estremisti. 

LE IENE SHOW, DIRETTA: I SERVIZI. IL PUPO E LA SECCHIONA (OGGI, 20 MARZO 2016) – Nadia Toffa raggiunge uno dei medici negazionisti che spiegano il proprio punto di vista ai microfoni delle iene. “Non occorre difendersi dall’HIV se il sistema immunitario è a posto”, affermano. Poi, a dimostrazione del proprio punto di vista, uno di loro passa un dito sulla moquette e lo porta in bocca. Fa lo stesso con la suola delle scarpe di Nadia Toffa. “Allora di cosa è morto Freddie Mercury?, chiede la iena, “Era super stressato!”. Lo scienziato, che pur non avendo conseguito la laurea in medicina fa parte del panorama scientifico, resta fermo sulle proprie idee, convincendo Nadia Toffa a lasciarli nelle proprie convinzioni. Si cambia nuovamente Pagina a Le Iene con un servizio su un finto reality chiamato “Il pupo e la secchiona”, con la complicità di Federica Panicucci. Le Iene contattano Simone Coccia, il fidanzato della senatrice Pezzopane, per un finto provino. La prima richiesta è quella di fare un selfie e postarlo sui social, per testare il suo effetto sul pubblico. L’uomo non sa che una serie di haters complici sta per prendere di mira la sua foto. “Quante donne hai avuto”, chiede la Panicucci. “Più di un migliaio”, risponde lui. Seguono una serie di quiz che, fra verbi e dettati, mostrano la sua scarsa abilità con la cultura.

LE IENE SHOW, DIRETTA: I SERVIZI. L’HIV NON ESISTE (OGGI, 20 MARZO 2016) – A Le Iene torna Sabrina nobile sul toto sindaco di Roma. Raggiunge Mauro Auriemma l’esponente di Italia morale che racconta i suoi principi. I tassisti? hanno bisogno di lavorare, la metropolitana è una truffa ed è contrario alle ztl. Le biciclette? potrebbero creare solo intralcio al traffico e gli stranieri dovrebbero tornare ammanettati nei loro paesi. Si cambia pagina, il servizio è della iena Sarnataro, la più cattiva dello show, che incontra Livio Beshir, attore che ha partecipato a Un posto al sole. La iena gli chiede: “Hai fatto altro che fa schifo?”. Poi incontra Francesco Sole al quale chiede “Sei famoso per…?”. La vittima successiva è un’attrice straniera, incalzata dalla iena sul suo italiano: “Puoi scandire meglio?”, le dice. Subito dopo incontra Marisa Laurito alla quale chiede: “Cosa farai prossimamente, il circo?”, lei risponde: “quello lo stai facendo tu”. Il servizio che segue è quello di Nadia Toffa sull’HIV. La iena mostra un video di Andrea Diprè, l’uomo che vanta molti fan su Facebook per alcune attività discutibili. Diprè, dopo aver mostrato gli esiti negativi dei suoi esami, spiega a tutti che l’HIV non esiste. Come lui la pensano oggi molti medici, che negano la possibilità che l’HIV possa portare all’AIDS, come il dottor Mastrangelo, oncologo e ematologo, che tiene dei veri e propri corsi.

LE IENE SHOW, DIRETTA: I SERVIZI. IL METODO DELLA DONNA NUDA (OGGI, 20 MARZO 2016) – Marco Maisano raggiunge i responsabili della casa famiglia, rei di aver lasciato i minori senza una giusta sorveglianza. Le persone coinvolte, però, non riescono a dare risposte ben precise ai microfoni delle Iene. Aiutare i ragazzi è sacrosanto, spiega la Iena, ma questo non è il modo giusto. Si cambia totalmente pagina con il servizio di che mostra Manuela, una sexy ballerina, pronta a denudarsi per ottenere un lavoro. Come reagiranno le vittime del mondo dello spettacolo? Il primo ha con sé un cagnolino e, di fronte alla donna nuda, dopo aver dato il comando “mordi” al suo cagnolino, rifiuta le avances della ragazza. La seconda vittima nega il consenso alla messa in onda del suo volto, ma le iene ci fanno sapere che lavora a Mediaset e al teatro dell’Ariston. L’uomo , davanti alla donna nuda, prima rifiuta, poi le accarezza il volto ma, raggiunto dalle Iene, spiega che questo servizio potrebbe rovinarlo. Di chi si tratta? La terza vittima è un modello, che accetta le avances poco prima di essere raggiunto dalle telecamere.

LE IENE SHOW, DIRETTA: I SERVIZI. SPACCIO E PROSTITUZIONE MINORILE A ROMA TERMINI (OGGI, 20 MARZO 2016) – Marco Maisano ha portato le telecamere delle Iene alla Stazione Termini per documentare una situazione di sfruttamento e degrado. La iena riesce ad attaccare bottone con questi ragazzi, riprendendo tutto con una telecamera nascosta. I minori inizialmente offrono allo sconosciuto della droga poi, dopo pochi minuti, un ragazzo di soli 15 anni si mostra disponibile ad avere un rapporto sessuale con lui per 15 euro. Il ragazzino, non solo si prostituisce, ma lo fa anche senza profilattico. Di fronte alle domande della iena, il ragazzo sembra non volere affrontare il problema e si allontana dopo aver mostratole sue scarpe nuove da 120 euro. Subito dopo, un altro ragazzo incontra la Iena, ha meno di quindici anni ed è disposto ad avere un rapporto sessuale. Chiacchierando, Marco Maisano scopre che molti di loro fanno parte di una casa famiglia, struttura pagata dallo stato per garantire un futuro ai minori. I ragazzini hanno iniziato a spacciare per pagare i trafficanti che li hanno portati in Italia. La iena incontra anche un bambino di soli undici anni che lavora ai mercato generali. E non è il solo. Maisano parla anche con Stefano Joli, dirigente di una casa famiglia, che mostra il percorso corretto per seguire i ragazzi, fatto anche di corsi professionali e sorveglianza.

LE IENE SHOW, DIRETTA: I SERVIZI. IL TRUFFATORE MINIDOTATO (OGGI, 20 MARZO 2016) – A Le Iene Manuela, dopo aver ritrovato suo padre, scopre di avere una sorella a Bologna, poi cambia il suo look e si confronta con suo padre attraverso un’intervista doppia. Nel servizio successivo, dal titolo “Il truffatore minidotato”, un medico che si occupa di allungamento del pene ha operato un cliente poco onesto che ha pagato l’intervento con assegni non validi. La Iena Filippo Roma incontra il paziente per chiedere spiegazioni. L’uomo racconta che, dopo aver notato un problema sul suo pene, ha deciso di contattare il professionista per operarsi e ottenere qualche centimetro in più. Riuscirà il dottore a ottenere il pagamento? Intanto a Le Iene si cambia nuovamente pagina con il servizio di Paolo Calabresi che mostra l’ordinanza con la quale Flavio Tosi, sindaco di Verona, vieta l’elemosina. Tuttavia, molte persone trasgrediscono, quindi la Iena, vestendo i panni del vigile Otello Celletti, decide di raggiungere la città per multare i trasgressori. La Iena incontra anche il sindaco Tosi, che propone al vigile Celletti di diventare comandante per la città di Roma.

LE IENE SHOW, DIRETTA: I SERVIZI. MANUELA RITROVA SUO PADRE DOPO 20 ANNI (OGGI, 20 MARZO 2016) – In Studio a Le Iene, i conduttori commentano la recente paternità di Nichi Vendola e del suo compagno e le polemiche che hanno accompagnato questa storia, poi si cambia pagina con Nina Palmieri, che torna sul servizio di Manuela che finalmente ha ritrovato il suo padre biologico. La ragazza, dopo aver scoperto da un filmato che Riccardo non è il suo vero padre, ha rimosso la questione fino all’età adulta. Dopo dieci anni, però, i ricordi sono tornati a galla e ha deciso di chiamare Le Iene per far luce sulla faccenda e lasciare un messaggio per lui. Fra le tante segnalazioni, una colpisce Nina Palmieri. Un uomo, Mohamed, avrebbe vissuto con l’uomo. Ma intanto la madre di Manuela è pronta a raccontare la sua storia, di quando ha incontrato suo padre, con il quale ha iniziato una storia d’amore, poi ostacolata da un parente. Una storia fatta di abusi durata mesi, che ha separato i due con prepotenza. E quando la situazione si è risolta, le incomprensioni hanno allontanato i due innamorati. Una richiesta su Facebook, però, riapre la speranza e la ragazza vola con Nina Palmieri alla ricerca di suo padre. Dopo vent’anni, i due riescono ad abbracciarsi e a recuperare il tempo perduto.

LE IENE SHOW, DIRETTA: I SERVIZI. IL CENTRO DI PADRE PUGLISI NON DEVE CHIUDERE (OGGI, 20 MARZO 2016) – Fabio Volo, Miriam Leone e Geppi Gucciari sono tornati su Italia 1 per un nuovo appuntamento con Le Iene Show. Il primo servizio della serata è quello della Iena Giulio Golia sul centro Padre Nostro, fondato da Padre Pino Puglisi, il parroco assassinato per aver tolto i giovani all’influenza della mafia. Oggi il centro è costretto a fare i conti con i fondi che Comune e Regione fanno fatica a concedere. Le strutture accolgono i giovani ma anche ex detenuti pronti a dare una mano e a confrontarsi con la legalità. Padre Nostro conta anche un asilo nido e un centro anziani. Il parroco era per il quartiere il boss della legalità e, tramite un orologio senza lancette, spiegava agli altri di essere a disposizione a tutte le ore. La Iena incontra il sindaco Orlando, che risponde in maniera evasiva. Inoltre, il comune si è reso protagonista di uno sfratto ai danni del centro già in difficoltà. Il servizio successivo è di Andrea Agresti e racconta la storia di Francesca, che ha incontrato uno scaltro dottore pronto a operare suo figlio. Due le opzioni: una lunga lista d’attesa o la clinica privata. Il costo? Tremilacinquecento euro in nero o tutto raddoppia. La Iena incontra il medico che ammette le proprie colpe.

LE IENE SHOW, DIRETTA: I SERVIZI. SPACCIO E PROSTITUZIONE A ROMA TERMINI, IL WEB INSORGE (OGGI, 20 MARZO 2016) – È appena iniziato su Italia 1 un nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Il programma mostrerà, come sempre, gli inviati più irriverenti del piccolo schermo alle prese con inchieste destinate a far indignare il pubblico. Sulla fanpage sono disponibili le anteprime di alcuni dei servizi che Le Iene manderanno in onda e fra questi c’è anche la prima parte dell’inchiesta di Marco Maisano. L’inviato si è recato alla Stazione Termini per una storia di spaccio e prostituzione minorile, una faccenda destinata a far discutere anche nei prossimi giorni. In attesa di vedere cosa è successo, gli utenti di Facebook hanno lasciato numerosi commenti in riferimento alla questione. Eccone alcuni: “Più che scandalizzarmi della Stazione Termini io sono scandalizzata da tutto ciò che sentiamo quotidianamente. Fino a che punto può arrivare l’essere umano?”, “La cosa più orrenda è che tutti sanno ma nessuno interviene. Ecco finalmente le Iene a far un po’ di luce in questi posti oscuri”. È possibile commentare sui social network i servizi degli inviati utilizzando l’hashtag #Leiene.

LE IENE SHOW, DIRETTA STREAMING PUNTATA 20 MARZO 2016 – Va in onda questa sera su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show. A condurre la puntata in onda oggi saranno  Miriam Leone, Fabio Volo e Geppi Cucciari. Tra i servizi che verranno trasmessi ci saranno quelli di Paolo Calabresi, Andrea Agresti e Marco Maisano. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 MARZO 2016: VIETATO FARE L’ELEMOSINA A VERONA, VIDEO PROMO – Nei panni del vigile Otello Celletti, la iena Paolo Calabresi andrà a Verona, la città dove il sindaco Flavio Tosi ha reso illegale il fare l’elemosina. Come vediamo nel video promo del servizio che sarà trasmesso stasera a Le Iene Show, esiste infatti un’ordinanza del 26 febbraio 2016 “vieta a chiunque di agevolare l’accattonaggio attraverso la dazione di somme di denaro”. Nonostante questo però, non tutti sembrano voler adeguarsi al divieto di dare qualche moneta ai bisognosi. Clicca qui per vedere il video promo del servizio “A Verona vietato fare l’elemosina”.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 MARZO 2016: IL VIDEO PROMO DEL SERVIZIO DI ANDREA AGRESTI – Cure costose e senza fattura sono al centro del servizio di Andrea Agresti che vedremo stasera a Le Iene Show. Come vediamo nel video promo pubblicato sulla pagina Facebook dedicata al programma di Davide Parenti, l’inviato della trasmissione ci racconta la storia di Francesca, una mamma che sentendosi dire che per curare il figlio con il sistema sanitario pubblico bisognava aspettare un anno e mezzo, ha deciso di rivolgersi a una clinica privata dove il prezzo proposto è stato esorbitante, con tanto di possibile “sconto” qualora la signora non avesse richiesto la fattura. Clicca qui per vedere il video promo del servizio “Una fiaba? No, sempre la stessa storia”.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 MARZO 2016: SPACCIO E PROSTITUZIONE MINORILE ALLA STAZIONE TERMINI, VIDEO PROMO – Si parlerà anche di spaccio e prostituzione minorile alla stazione Termini nella puntata de Le Iene Show in onda stasera su Italia 1. A occuparsene è Marco Maisano, come vediamo nell’anteprima del suo servizio, pubblicata sulla pagina Facebook dedicata alla trasmissione: in stazione si trovano infatti ogni giorno un sacco di ragazzini minorenni che sembrano trascorrere lì le loro giornate. Per scoprire il motivo basta fargli qualche semplice domanda e subito questi teenager si propongono per delle prestazioni sessuali nei bagni a cifre irrisorie. Clicca qui per vedere il promo del servizio “Spaccio e prostituzione minorile alla stazione Termini”.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 MARZO 2016: PIO E AMEDEO E IL FILM FOREVER YOUNGLe Iene Show sono pronte a tornare stasera, domenica 20 marzo 2016, sul piccolo schermo di Italia 1: di seguito è riportata qualche anticipazione in merito ad alcuni dei servizi che verranno trasmessi più tardi, mentre tutti i fans di Pio e Amedeo si stanno chiedendo se rivedremo anche loro impegnati sul canale Mediaset. Il duo di iene della trasmissione, proprio di recente, ha voluto condividere con i followers il personale apprezzamento del nuovo film di Fausto Brizzi, Forever Young, che vanta un cast davvero ricco con Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Francesco Sole, Teo Teocoli e tantissimi altri: il loro consiglio è proprio di non perderselo, chi lo seguirà? In attesa di scoprire se ci saranno anche loro nella nuova puntata de Le Iene Show, clicca qui per vedere il post di Pio ed Amedeo.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 MARZO 2016: IL PROGRAMMA – Ritorna sul piccolo schermo di Italia 1 una nuova puntata de Le Iene Show che andrà in onda questa sera, domenica 20 marzo 2016. Alla guida del programma troviamo sempre loro, il fantastico trio composto da Geppi Cucciari, Miriam Leone ed il lui della situazione: Fabio Volo. Tanti i servizi che allieteranno la domenica dei telespettatori, fra attualità e scandali, senza dimenticare le emozioni ed i valori che solo la famiglia può dare. Troveremo ancora Enrico Lucci che si è presentato alla 17esima edizione del Forum Confocommercio di Cernobbio. La Iena ha intervistato diversi personaggi, fra cui Angelino Alfano, Ministro dell’Interno, Paolo Gentiloni, Ministro degli Affari Esteri, Nicola Porro, giornalista, Debora Serracchiani, il Vice Segretario del Pd e Dario Franceschini, Ministro delle Attività Culturali e del Turismo. 

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 MARZO 2016: PAOLO CALABRESI INTERVISTA IL SINDACO DI VERONA SUL DIVIETO ALL’ELEMOSINA – Fa discutere in questi giorni l’ordinanza emessa da Flavio Tosi, sindaco di Verona, lo scorso febbraio. L’intenzione è quella di dare un grosso stop all’emergenza accattonaggio e vieta a tutti i cittadini di dare del denaro ai mendicanti che affollano il centro storico della città. Chiunque venga infatti sorpreso a fare l’elemosina sarà passibile di multe che raggiungono anche i 500 euro. La Iena Paolo Calabresi ha voluto verificare di persona la situazione veronese, mostrando alcuni casi in cui le ammende, previste dal provvedimento, non vengono invece comminate. Nei giorni scorsi il sindaco Tosi ha annunciato la volontà di candidarsi al ruolo di sindaco della Capitale e Calabresi ha voluto chiedergli come si comporterà in caso di vittoria. In questo caso, infatti, il primo cittadino entrerebbe in contrasto con il Pontefine che invita spesso i fedeli a prodigarsi nell’elemosina. Nell’intervista, il sindaco ha affermato che “il Papa si rivolge a tutti i cristiani, il sindaco fa il sindaco”. 

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 MARZO 2016: NINA PALMIERI E LA STORIA DI MANUELA – Le Iene Show se ne era occupata un po’ di tempo fa, ma all’epoca del primo incontro Manuela non era ancora pronta. La Iena Nina Palmieri incontra di nuovo questa ragazza di 23 anni, residente a Livorno, che ha una storia del tutto particolare. La sua vita scorreva felice e senza troppi dubbi e mai si sarebbe immaginata quello che invece accadde quando aveva solo 11 anni. E’ qui che Manuela, rivedendo dei video della sua infanzia, scopre che il padre Riccardo, amatissimo e ammirato, non è il suo vero padre e che invece è figlia di un altro uomo. Confusa dalla scoperta, Manuela fugge prima di casa per breve tempo ed al suo ritorno decide di chiudere la porta a quell’evento troppo doloroso. Non scompare però del tutto e rimane a covare nell’ombra per oltre 10 anni, fino a che Manuela non decide che è arrivato il momento di sapere tutta la verità. Dopo il primo appello della ragazza alla ricerca del padre, il servizio ci mostrerà le ultime novità dell’intera vicenda. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>