Le Iene Show/ Anticipazioni e diretta: i servizi. Andrea Agresti e le …

Le Iene Show/ Anticipazioni e diretta: i servizi. Andrea Agresti e le …

<!– –>

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 MARZO 2016: IL VIDEO PROMO DEL SERVIZIO DI ANDREA AGRESTI – Cure costose e senza fattura sono al centro del servizio di Andrea Agresti che vedremo stasera a Le Iene Show. Come vediamo nel video promo pubblicato sulla pagina Facebook dedicata al programma di Davide Parenti, l’inviato della trasmissione ci racconta la storia di Francesca, una mamma che sentendosi dire che per curare il figlio con il sistema sanitario pubblico bisognava aspettare un anno e mezzo, ha deciso di rivolgersi a una clinica privata dove il prezzo proposto è stato esorbitante, con tanto di possibile “sconto” qualora la signora non avesse richiesto la fattura. Clicca qui per vedere il video promo del servizio “Una fiaba? No, sempre la stessa storia”.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 MARZO 2016: SPACCIO E PROSTITUZIONE MINORILE ALLA STAZIONE TERMINI, VIDEO PROMO – Si parlerà anche di spaccio e prostituzione minorile alla stazione Termini nella puntata de Le Iene Show in onda stasera su Italia 1. A occuparsene è Marco Maisano, come vediamo nell’anteprima del suo servizio, pubblicata sulla pagina Facebook dedicata alla trasmissione: in stazione si trovano infatti ogni giorno un sacco di ragazzini minorenni che sembrano trascorrere lì le loro giornate. Per scoprire il motivo basta fargli qualche semplice domanda e subito questi teenager si propongono per delle prestazioni sessuali nei bagni a cifre irrisorie. Clicca qui per vedere il promo del servizio “Spaccio e prostituzione minorile alla stazione Termini”.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 MARZO 2016: PIO E AMEDEO E IL FILM FOREVER YOUNGLe Iene Show sono pronte a tornare stasera, domenica 20 marzo 2016, sul piccolo schermo di Italia 1: di seguito è riportata qualche anticipazione in merito ad alcuni dei servizi che verranno trasmessi più tardi, mentre tutti i fans di Pio e Amedeo si stanno chiedendo se rivedremo anche loro impegnati sul canale Mediaset. Il duo di iene della trasmissione, proprio di recente, ha voluto condividere con i followers il personale apprezzamento del nuovo film di Fausto Brizzi, Forever Young, che vanta un cast davvero ricco con Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Francesco Sole, Teo Teocoli e tantissimi altri: il loro consiglio è proprio di non perderselo, chi lo seguirà? In attesa di scoprire se ci saranno anche loro nella nuova puntata de Le Iene Show, clicca qui per vedere il post di Pio ed Amedeo.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 MARZO 2016: IL PROGRAMMA – Ritorna sul piccolo schermo di Italia 1 una nuova puntata de Le Iene Show che andrà in onda questa sera, domenica 20 marzo 2016. Alla guida del programma troviamo sempre loro, il fantastico trio composto da Geppi Cucciari, Miriam Leone ed il lui della situazione: Fabio Volo. Tanti i servizi che allieteranno la domenica dei telespettatori, fra attualità e scandali, senza dimenticare le emozioni ed i valori che solo la famiglia può dare. Troveremo ancora Enrico Lucci che si è presentato alla 17esima edizione del Forum Confocommercio di Cernobbio. La Iena ha intervistato diversi personaggi, fra cui Angelino Alfano, Ministro dell’Interno, Paolo Gentiloni, Ministro degli Affari Esteri, Nicola Porro, giornalista, Debora Serracchiani, il Vice Segretario del Pd e Dario Franceschini, Ministro delle Attività Culturali e del Turismo. 

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 MARZO 2016: PAOLO CALABRESI INTERVISTA IL SINDACO DI VERONA SUL DIVIETO ALL’ELEMOSINA – Fa discutere in questi giorni l’ordinanza emessa da Flavio Tosi, sindaco di Verona, lo scorso febbraio. L’intenzione è quella di dare un grosso stop all’emergenza accattonaggio e vieta a tutti i cittadini di dare del denaro ai mendicanti che affollano il centro storico della città. Chiunque venga infatti sorpreso a fare l’elemosina sarà passibile di multe che raggiungono anche i 500 euro. La Iena Paolo Calabresi ha voluto verificare di persona la situazione veronese, mostrando alcuni casi in cui le ammende, previste dal provvedimento, non vengono invece comminate. Nei giorni scorsi il sindaco Tosi ha annunciato la volontà di candidarsi al ruolo di sindaco della Capitale e Calabresi ha voluto chiedergli come si comporterà in caso di vittoria. In questo caso, infatti, il primo cittadino entrerebbe in contrasto con il Pontefine che invita spesso i fedeli a prodigarsi nell’elemosina. Nell’intervista, il sindaco ha affermato che “il Papa si rivolge a tutti i cristiani, il sindaco fa il sindaco”. 

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 MARZO 2016: NINA PALMIERI E LA STORIA DI MANUELA – Le Iene Show se ne era occupata un po’ di tempo fa, ma all’epoca del primo incontro Manuela non era ancora pronta. La Iena Nina Palmieri incontra di nuovo questa ragazza di 23 anni, residente a Livorno, che ha una storia del tutto particolare. La sua vita scorreva felice e senza troppi dubbi e mai si sarebbe immaginata quello che invece accadde quando aveva solo 11 anni. E’ qui che Manuela, rivedendo dei video della sua infanzia, scopre che il padre Riccardo, amatissimo e ammirato, non è il suo vero padre e che invece è figlia di un altro uomo. Confusa dalla scoperta, Manuela fugge prima di casa per breve tempo ed al suo ritorno decide di chiudere la porta a quell’evento troppo doloroso. Non scompare però del tutto e rimane a covare nell’ombra per oltre 10 anni, fino a che Manuela non decide che è arrivato il momento di sapere tutta la verità. Dopo il primo appello della ragazza alla ricerca del padre, il servizio ci mostrerà le ultime novità dell’intera vicenda. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>