Isola dei Famosi 2017, Paola Barale è in Honduras per Raz Degan …

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale è in Honduras per Raz Degan …

Paola Barale è arrivata in Honduras all’Isola dei Famosi 2017 per incontrare Raz Degan! Stasera la showgirl sbarcherà ufficialmente sulla spiaggia più famosa della televisione, dove incontrerà il suo grande amico ed ex fidanzato. Grande entusiasmo per i fan della ex coppia che sperano in un riavvicinamento tra i due proprio durante il reality di Canale 5. Già negli scorsi giorni alcuni scatti postati dalla bellissima soubrette su Instagram, tra cui un suo video in riva al mare dei Caraibi, avevano fatto presagire che fosse approdata proprio in Honduras, ed ora è arrivata la conferma: dopo Rocco Siffredi, sarà Paola Barale l’ospite vip del reality di Alessia Marcuzzi!

… e il naufragar m’è dolce in questo mare #honduras #iostoconraz #imwithraz

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: 13 Mar 2017 alle ore 21:52 PDT

Paola non entrerà in gioco e non si tratterrà per qualche giorno sull’Isola, come invece hanno fatto Imma Battaglia, in Honduras per sostenere la compagna Eva Grimaldi, e Rocco Siffredi; la Barale si fermerà solo qualche ora per incoraggiare Raz Degan, sempre più isolato e in rotta col resto del gruppo. Insieme a lei anche il papà di Moreno e il fratello di Simone Susinna, gli altri due nominati della settimana.

Già nelle scorse puntate del reality show di Canale 5, Raz aveva avuto il sostegno della sua storica ex, a cui era stato chiesto di raggiungerlo sull’Isola. “Ci penso”, aveva detto Paola ad Alessia Marcuzzi per la gioia del pubblico in studio. I due ex durante il collegamento si erano mostrati più vicini che mai definendosi a vicenda “l’amore della vita”. Dobbiamo aspettarci un ritorno di fiamma sulla spiaggia dei Caraibi in diretta tv?

Ok mi avete convinto.. domani sera vado in studio a chiacchierare un po’ con Raz .. ci vediamo la’ #isola #iostoconraz #imwithraz

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: 27 Feb 2017 alle ore 04:46 PST

Paola Barale è stata in studio per sostenere e incoraggiare il suo ex compagno Raz Degan. Era stata la stessa attrice e showgirl ad annunciare la sua presenza nel reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con un post su Instagram: “Ok mi avete convinto..domani sera vado in studio a chiacchierare un po’ con Raz .. ci vediamo la’ #isola #iostoconraz #imwithraz”. Ora ha deciso di sbarcare direttamente sull’Isola!

Oltre alla partecipazione di Paola Barale, tante sono le cose di cui si era disucusso in puntata, dall’abbandono definitivo del reality da parte di Massimo Ceccherini fino ai nuovi litigi con protagonista il rapper Moreno.

Raz Degan, sempre sotto accusa dai suoi compagni naufraghi può contare su una fan d’eccezione: Paola Barale. Il modello israeliano è la vera star del reality condotto da Alessia Marcuzzi, riesce senza sforzo a catalizzare su di sé tutta l’attenzione degli altri concorrenti e del pubblico a casa, nettamente diviso tra chi lo ama e chi lo odia. Tra i suoi sostenitori, la sua storica ex, che con un lungo post su Instagram aveva dichiarato #iostoconraz.

Nelle scorse puntate, sono volate parole grosse tra i naufraghi e Degan e lui stesso aveva risposto per le rime, discutendo animatamente anche con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, ma poi l’allarme sembrava essere rientrato. Ecco che Raz e Massimo Ceccherini, avevano fatto pace, così come Moreno è riuscito a soprassedere sull’infelice frase rivoltagli da Degan “non sei e non diventerai mai un uomo”. Strategia?
Gli altri vip, visto l’atteggiamento conciliante di Raz, lo accusano di essere finto: Giulia Calcaterra ed Eva Grimaldi ne sono convinte.

Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi.. per questo auguro lunga vita a Raz sull’isola.. #iostoconraz #imwithraz #goodluck

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: 17 Feb 2017 alle ore 07:50 PST

Quel che è certo è che Degan può contare su una sostenitrice speciale: la sua ex Paola Barale.
Con un post su Instagram letto in diretta da Alessia Marcuzzi, la showgirl si è schierata dalla parte dell’ex compagno:
“Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi…per questo auguro lunga vita a Raz sull’isola. Io sto con Raz, buona fortuna”.

Raz Degan contro tutti all’Isola dei Famosi 2017! L’ex modello era stato l’indiscusso protagonista anche della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017, dove non aveva risparmiato duri attacchi nei confronti dei suoi compagni naufraghi, ma anche della conduttrice Alessia Marcuzzi e dell’opinionista in studio Vladimir Luxuria, che gli hanno risposto per le rime.

Il tutto ha avuto inizio con un video in cui vengono mostrate le lamentele degli altri partecipanti al reality dettate dell’atteggiamento scontroso dell’ex di Paola Barale, definito “despota scontroso” e “uno che non fa gruppo”.
Ecco che Raz attacca subito la produzione rea di aver realizzato un montaggio sleale solo per metterlo in cattiva luce.

In studio, Alessia e Vladimir non ci stanno e prendono subito la parola a difesa del programma e degli altri partecipanti.

Paola Barale e Raz Degan, le foto dell'ex coppia

  • Raz Degan e Paola Barale
  • Raz e Paola in Honduras
  • Paola abbraccia Raz
  • Paola e Raz ancora insieme
  • Paola Barale e Raz Degan  nel 2007
  • Look bianco per Paola Barale, outfit nero per Raz Degan
  • Raz Degan e Paola Barale a Cannes 2007


love story tra Stefano Bettarini e Dayane Mello.
Durante le nomination, Raz ha lasciato intuire ad Alessia Marcuzzi di non avere nulla da imparare né da lei, né dalla trasmissione.
“Un’altra persona avrebbe perso le staffe al posto mio. Mi stai trattando male, non ti sto dando lezioni di vita, ti consiglio solo di confrontarti con gli altri. Non trattarmi così la prossima volta, io con te non sono maleducata”, ha detto la conduttrice.
Per tutta risposta, lui ha promesso: “Da oggi in poi, parlerò poco e farò poco così capiranno…Sono stato strumentalizzato, senza di me non avrebbero neanche il fuoco! Ero io a portare da mangiare e fare il fuoco, ora vedremo”.

Non sono mancati gli attacchi di Raz anche nei confronti dei suoi compagni, in particolare di Massimo Ceccherini e il rapper Moreno.
“Massimo sembra un bambino nei pettegolezzi, non un uomo di cinquant’anni, in questo gioco lo mangio vivo”, ha sentenziato Degan sull’attore toscano.
Nella polemica è finito anche Moreno Donadoni, apostrofato così: “Moreno non sei e non diventerai mai un uomo. Hai bisogno di una bastonata sulla testa per svegliarti”.