Flavio Tosi disposto a votare Zaia: "Ha ragione Berlusconi, Salvini è …

Flavio Tosi disposto a votare Zaia: "Ha ragione Berlusconi, Salvini è …

Flavio Tosi one man show, il primo cittadino veronese a ruota libera su Rai Radio 1 ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro: “Berlusconi e la candidatura di Zaia? Il Cavaliere lo fa per mandare un segnale a Salvini, come per dirgli tu non sei adatto. Ma l’unico che non l’ha capito è Salvini…”. Questo il giudizio di Flavio Tosi, espresso oggi nel programma “Un Giorno da Pecora” durante l’intervista condotta da Geppi Cucciari.

Lei voterebbe per Zaia alle prossime politiche?

“Beh, Zaia è un ottimo amministratore”. E per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative a Verona, il Sindaco uscente ha rilanciato nuovamente l’ipotesi del terzo mandato: “Io aspetto e spero che mi diano la possibilità di fare il terzo mandato, ormai i veronesi sono abituati a me. E io sono molto caparbio ed ottimista per natura”.

– Se lei è sicuro di candidarsi, come mai avete già registrato il sito ‘bisinellasindaco.it‘?

“Mica solo quello. E poi magari con quello facciamo merchandising…”.

– Insomma, in alternativa a lei candiderete sua moglie Patrizia Bisinella oppure Ventura?

“Noi abbiamo una squadra numerosa con tanti amministratori capaci. Ma siccome forse il più capace sono ancora io, spero di poter fare il terzo mandato. Ho il 50% di possibilità di ricandidarmi”, ha quindi concluso Tosi a Rai Radio1.