Emma Marrone vs Selvaggia Lucarelli / La opinionista: Sei falsa e …

Emma Marrone vs Selvaggia Lucarelli / La opinionista: Sei falsa e …

<!– –>

EMMA MARRONE NEWS: L’ANNIVERSARIO DELLA SUA “PRIMA VOLTA” A VERONA, LA SALENTINA LO RICORDA CON UNA FOTO – Anche se sicuramente ai suoi fans sembra ieri, sono passati ben due anni dalla prima volta di Emma Marrone all’Arena di Verona. Da quel sette luglio la salentina vi ha fatto ritorno più volte ma l’emozione di cantare per la prima volta in quella splendida cornice è sicuramente qualcosa di unico ed Emma ha voluto ricordarla con un post sui suoi profili social: “7/7/2014 la mia prima arena di Verona #grazie #elive”. Ad accompagnare le sue parole su Instagram troviamo anche una bella immagine “panoramica” del palco visto dal pubblico. Clicca qui per vedere lo scatto che in un’ora ha conquistato oltre 27mila like.

EMMA MARRONE VS SELVAGGIA LUCARELLI, LA FOTO IN BIKINI E LA PANCIA “FANTASMA” SCATENANO LA POLEMICA: “FALSA MODESTA A CACCIA DI LIKE, IMITA BELEN” – Belen Rodriguez è stata la grande rivale in amore di Emma Marrone ma secondo Selvaggia Lucarelli oggi gli atteggiamenti della salentina assomiglierebbero proprio a quelli della showgirl argentina che le aveva soffiato il fidanzato. Nei giorni scorsi Emma ha pubblicato una bella foto in bikini in cui si mostrava in splendida forma, facendo però riferimento a “pancia” e “cuscinetti” di cui ovviamente non si vedeva traccia e invitando le ragazze a mostrarsi nonostante i loro chili in più. Un’esercizio di falsa modestia secondo la blogger, che con un lungo post su Facebook oggi ha accusato la Marrone di andare a caccia di like dicendo di essere sovrappeso quando in realtà sarebbe addirittura dimagrita di qualche chilo, giusto per farsi fare qualche complimento in più. Nello stesso post in cui paragonava le pose “da sensualona” di Emma a quelle di Belen, la Lucarelli ha poi elogiato una donna che davvero ha qualche chiletto in più ma che non se ne vergogna e che si mostra senza paura sui social: la celebre video blogger Clio Make Up, divenuta famosa grazie ai suoi tutorial su come truccarsi. Per rendere meglio l’idea Selvaggia ha anche condiviso entrambe le foto postate da Emma e Clio, per rendere più evidente la differenza nonostante il messaggio “sembri” essere lo stesso. Clicca qui per vedere il post.

EMMA MARRONE NEWS: LA SALENTINA E DE MARTINO NELLA STESSA DISCOTECA A IBIZA? GOSSIP E FOTO – Nelle ultime ore si sono fatte molto insistenti le voci sulla possibile presenza di Emma Marrone a Ibiza, dove si trova anche il suo ex fidanzato Stefano De Martino. A sperare nel ritorno di fiamma ora che il ballerino è tornato single sono in molti e forse anche per questo nelle ultime ore ha iniziato a circolare in rete il gossip secondo cui i due sarebbero stati visti nella stessa discoteca (clicca qui). Il gossip non è però supportato da foto che lo provino ed è quindi da considerare un semplice pettegolezzo. Tra le foto in rete troviamo però uno scatto su Instagram che ritrarrebbe Stefano al Circo Loco: è quella la discoteca dove sarebbe stata avvistata anche Emma? Della Marrone nella foto non c’è traccia mentre accanto al ballerino troviamo un’affascinante ragazza dalle forme prorompenti (clicca qui per vedere lo scatto).

EMMA MARRONE NEWS: LA CANTANTE SEMPRE CONNESSA CON I SUOI GENITORI, FOTO – All’indomani delle polemiche seguite alla pubblicazione di una foto in bikini nella quale mostrava il suo corpo invitando le ragazze a non vergognarsi di qualche chilo di troppo  e dei cuscinetti sulle cosce, Emma ha ripreso la pubblicazione delle foto su Instagram con cui mantiene costantemente aggiornati i suoi fan su quello che riguarda la sua vita. Qualche ora fa la cantante salentina ha postato una foto nella quale vediamo come si metta sempre in contatto con i suoi genitori, anche da lontano. La foto, infatti, immortala un momento di una videochiamata tra Emma e i suoi genitori, vero punto di riferimento nella sua vita. Emma, dunque, cerca di lasciarsi alle spalle chi le ha detto che ha un corpo troppo perfetto per dare consigli alle ‘ragazze meno fortunate’ venendo così tacciata di ipocrisia. (CLICCA QUI PER LA FOTO)

EMMA MARRONE NEWS: LA CANTANTE SALENTINA TRA STEFANO DE MARTINO E FABIO BORRIELLO – Emma Marrone, dopo un anno di intenso lavoro, si sta finalmente godendo le sue meritate vacanze. La cantante salentina sta ricaricando le pile al mare e i fans sono convinti che abbia scelto come meta Ibiza. Solo una casualità? Non proprio. Sull’isola spagnola, oltre a Belen Rodriguez, si trovano anche Stefano De Martino che ha scelto Ibiza per trascorrere l’estate con Santiago e, soprattutto, Fabio Borriello che si sta divertendo in compagnia del fratello Marco che sarebbe tornato tra le braccia di Belen. Una scelta, dunque, quella di Emma che confermerebbe il ritorno di fiamma con Fabio Borriello. Secondo gli ultimi gossip, la Marrone e il più piccolo dei fratelli Borriello si sono riavvicinati molto e c’è chi è pronto a scommettere che i due ufficializzeranno presto la loro unione. I fans più romantici, però, non ci credono e sono convinti che, in realtà, il ritorno di fiamma potrebbe esserci con Stefano De Martino. Al momento, tuttavia, si tratta di semplici rumors. Se con Fabio Borriello c’è stato un vero riavvicinamento anche se non si può ancora parlare di ritorno di fiamma, con Stefano i rapporti sono ancora freddi come un tempo. Per Emma, dunque, sarà un’estate da single?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>