Emma Marrone mette a tacere il gossip: "Ogni giorno ne inventano …

  • Emma Marrone e la foto in bikini, ecco la risposta di Clio Make Up

    11 luglio 2016

  • Emma Marrone e Alvaro Soler, sono loro la coppia dell’estate

    10 giugno 2016

  • Massacrata dopo il selfie, Emma sbotta: “Ho le macchie per i bombardamenti ormonali”

    1 giugno 2016

  • Emma incontra l’ex fidanzato Marco Bocci, il web: “Sei una signora”

    1 maggio 2016

  • L’estate si sa, è una stagione in cui i paparazzi hanno molto materiale per i propri affamati obiettivi: se molti vip sono contenti di finire nell’occhio del ciclone al fine di alimentare la propria notorietà, altri proprio non ci stanno a finire in pasto al gossip.

    E’ il caso di Emma Marrone che, stanca di tutto quel chiacchiericcio che l’ha resa protagonista, ha deciso di mettere a tacere le lingue taglienti organizzando una diretta su Facebook attraverso la quale ha voluto dialogare con i suoi fan non solo per aggiornarli circa i suoi prossimi impegni ma anche per fare chiarezza su tutte quelle voci che girano su di lei.

    Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni. E’ un modo carino per farvi entrare ne vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzoni, il mio modo di vivere. Ma è anche un modo per spostare l’attenzione da tutte le stronzate che si scrivono su di me e che voi commentate. Fatemi un favore, se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere gli insulti su Instagram perché non ci serve. Sono quasi in vacanza ma ogni giorno lavoro al tour, sto già lavorando ai brani che ho selezionato per la scaletta. Ogni giorno ci inventiamo e creiamo qualcosa. Non vedo l’ora di salire sul palco, non vedo l’ora di sfogarmi, comunicare e cantare“.

    Insomma la cantante salentina ha rivolto un chiaro invito a tutti coloro che la seguono e l’apprezzano come artista e s’interessano alla sua musica, ai concerti ma non ai pettegolezzi che, come sempre, prendono di mira i personaggi famosi attribuendo loro uno nessuno e centomila presunti fidanzati.