David Gilmour concerti Arena di Verona: come arrivare, orari e altre …

David Gilmour concerti Arena di Verona: come arrivare, orari e altre …

Dopo il trionfo dei concerti al Circo Massimo di Roma e il ritorno all’Anfiteatro Romano a Pompei, David Gilmour conclude il suo mini tour italiano in un’altra suggestiva location del Bel Paese: porterà infatti il suo Rattle That Lock all’Arena di Verona il 10 e 11 luglio 2016. Ecco alcune informazioni uniche sul doppio appuntamento live veronese.

David Gilmour concerti Arena di Verona: orari

L’articolo verrà aggiornato non appena l’organizzazione fornirà maggiori dettagli su orari e ingressi.

David Gilmour concerti Arena di Verona: come arrivare

IN AUTO
Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia: uscita Verona Sud.
➡Autostrada A22 Brennero – Modena: raggiungere il raccordo con la A4 in direzione Venezia e uscire a Verona Sud.

Arrivati all’uscita dal casello autostradale Verona Sud seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni”.

IN AUTOBUS

➡Il centro di Verona è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
➡La stazione degli autobus si trova di fronte alla stazione FS di Verona Porta Nuova.

IN TRENO

➡La stazione FS di riferimento è Verona Porta Nuova, che si trova all’incrocio tra la linea Milano – Venezia e la linea Brennero – Roma. Verona si può raggiungere dalle maggiori stazioni ferroviarie italiane per mezzo di treni diretti, Intercity e Eurostar durante tutto l’arco della giornata. Dalla stazione Verona Porta Nuova si può usufruire degli autobus verso il centro, con fermata in Piazza Bra, dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

IN AEREO

➡L’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca è a 10 chilometri dal centro di Verona, in direzione sud-ovest. Presso l’Aeroporto Catullo operano varie compagnie aeree tra cui Air Dolomiti.
➡È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.