Crotone pronto, stasera c’è l’Hellas Verona

Crotone pronto, stasera c’è l’Hellas Verona

Mattinata di risveglio muscolare per gli squali del Crotone: ragazzi in campo alle 10 in punto per un primo riscaldamento collettivo e alcuni esercizi di stretching. A seguire, provati alcuni schemi.

Un’ora di training in tutto, per consentire a Mister Nicola l’ultima messa a punto per la partita di stasera. A tal proposito, le idee del tecnico sono chiare come sempre: “Non cambieremo il nostro modo di stare in campo. Il lavoro svolto in questi giorni mi ha molto soddisfatto e i ragazzi hanno voglia di misurarsi subito in gare piú impegnative. Abbiamo provato diverse soluzioni per affrontare il Verona che ha un organico per essere una delle protagoniste della Serie B: oggi scenderemo in campo con l’obiettivo di dare il massimo per passare il turno“.

La condizione é ottima, la carica é quella giusta ed anche umore e affiatamento sono al top. Stasera comincia ufficialmente la stagione del Crotone: per l’occasione gli squali indosseranno una speciale maglia a strisce rosso e blu con la scritta“Vieni in Calabria” che servirà per promuovere il turismo nella regione.

Il trasferimento della squadra al Bentegodi é previsto alle 19,15. Contro l’Hellas Verona, calcio d’avvio alle 20.45.