Com’era Rosa Perrotta prima di diventare tronista a Uomini e Donne

Com’era Rosa Perrotta prima di diventare tronista a Uomini e Donne

KXIP vs KKR Live Score

Alto, biondino e occhi chiari sembra essere la descrizione del principe azzurro e invece il suo nome è Claudio Sona ed è stato il primo tronista gay presentatosi alla corte di Uomini e Donne.

Completamente diversa da Desirée non solo geograficamente è Rosa Perrotta, una ventottenne salernitana che, nonostante la sua Laurea in Management Strategico con 110 e lode, oggi vive a Roma e si mantiene facendo la modella.

Il titolare veronese di un bar gayfriendly Claudio Sona ha annunciato la rottura con queste parole: “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato”. Lì Alessia si era dichiarata ancora innamorata, lì davanti aveva suo marito e sperava ancora in un ritorno. “Siete liberi di avere la vostra opinione – ha scritto Sona – e io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione”. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Desirèe Popper non è stata certamente di meno: la tronista ha infatti dichiarato di essere molto in ansia per le nuove persone che verranno a conoscerla, ma ha anche molto timore per Tina Cipollari, l’opinionista del programma. E ha chiuso augurandosi di tornare presto a sorridere e divertirsi con i suoi fans.

Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. L’arrivo delle due troniste ha suscitato molta curiosità e il mondo del gossip si scatena alla ricerca di pettegolezzi sui corteggiatori che hanno accettato l’appuntamento al buio. Definisce Claudio una persona molto importante a cui vorrà sempre bene, e invita i fan cotinuare a seguire entrambi come prima. Giulia Latini, che dal backstage si è accorta dello sguardo ‘languido’ di Onestini nei confronti della Perrotta, non ha nascosto una punta di gelosia, mentre Maria De Filippi ha sorriso notando l’imbarazzo dei ragazzi davanti a cotanta bellezza. La Popper ha infine precisato di cercare un uomo dal buon cuore e moro, anche se non disdegna i biondi: insomma, un principe azzurro moderno, un pò vichingo ma dai sani principi.