Arena, il «tetto» della discordia a Diretta Verona

Arena, il «tetto» della discordia a Diretta Verona

«Arena coperta, grande idea o assurdità?». La domanda è il titolo della puntata di «Diretta Verona», in onda stasera alle 21.10 su Telearena. Una serata che sarà divisa in due parti che vedranno protagonista il sindaco Flavio Tosi.

 

L’apertura sarà dedicata alla discussione sulle tre proposte progettuali finite sul podio, annunciate martedì in pompa magna al Politecnico di Milano, e sulla possibilità che, dopo l’apertura del tavolo di discussione con gli enti di tutela – Sovrintendenza e Ministero dei beni culturali – una di queste possa trasformarsi in realtà.

Ospiti in studio il deputato del Pd Vincenzo D’Arienzo, il parlamentare del M5S Mattia Fantinati, il coordinatore provinciale di Forza Italia Massimo Giorgetti, il segretario provinciale della Lega Nord Paolo Paternoster e il cantante lirico scaligero Marco Vinco. Commentatore della serata il giornalista Alfredo Meocci, mentre dal suo studio interverrà il direttore de L’Arena Maurizio Cattaneo. Nel corso della trasmissione anche un’intervista alla «cordata» scaligera finita per un soffio fuori dal podio del concorso e un sondaggio tra i cittadini.

 

 

Lo stesso parterre sarà anche l’occasione per sviscerare i dieci anni di operato del primo cittadino, che proprio qualche giorno fa ha presentato il bilancio del suo doppio mandato. Si potrà intervenire chiamando lo 045.9600030 o scrivendo a direttaverona@larena.it o con #ArenaCoperta. La serata sarà trasmessa in streaming su L’Arena.it E.PAS.