Andrea e Giulia: le news del 24 giugno

Andrea e Giulia: le news del 24 giugno

L’ultima coppia nata a Uomini e Donne è anche una delle più amate dai telespettatori della famosa trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi. Ci riferiamo naturalmente ad Andrea e Giulia, che da pochi giorni hanno festeggiato un mese insieme. La coppia sembra molto affiatata, infatti a quanto pare i loro rapporti sembrerebbero andare a gonfie vele. Proprio per questo motivo Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano cominciare a pensare al futuro. Se per l’estate 2016 che è appena iniziata i due saranno molto impegnati tra serate ed eventi dove i due sono molti richiesti, una decisione importante dovrà essere presa in vista di settembre. Infatti la nota coppia a quanto pare inizia a prendere in considerazione l‘idea di convivere insieme. 

Le parole di Andrea Damante a Visto

Ricordiamo che quando Andrea Damante era ancora tronista a Uomini e Donne, non sembrava particolarmente convito della sua corteggiatrice Giulia De Lellis, che sospettava di non essere realmente interessata a lui ma solo a fare business. Proprio per questo motivo a lungo si è pensato che Andrea potesse alla fine scegliere l’altra corteggiatrice, Laura Frenna. Le cose però non sono andate così e adesso la storia tra Andrea e Giulia sembra andare molto bene, nonostante sia cominciata nella perplessità di molti. Al settimanale di gossip ‘Visto’, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha spiegato che per il momento lui si divide tra Milano e Verona, mentre Giulia continua a vivere a Roma. A settembre però i due prenderanno una decisione sulla possibile convivenza. 

Un’estate ricca di impegni per i 2 ex protagonisti di Uomini e Donne

Nel futuro prossimo di Andrea e Giulia ci sono anche dei viaggi internazionali. I due e protagonisti di Uomini e Donne nel corso di questa estate 2016 dovrebbero andare a Formentera e anche a New York. Dunque è ancora presto per prendere una decisione tanto delicata come quella relativa alla possibile convivenza a partire dal prossimo mese di settembre. Vedremo dunque quello che accadrà prossimamente a questa coppia.