Alessandra Amoroso si sposa: ecco la data delle sue nozze

Alessandra Amoroso si sposa: ecco la data delle sue nozze

Alessandra Amoroso si sposa ecco la data delle sue nozze
Alessandra Amoroso si sposa ecco la data delle sue nozze

<!– –>

A quanto pare, il matrimonio di Alessandra Amoroso si avvicina. La bella cantante salentina si sta per sposare. Ecco la data delle sue nozze.

La bella cantante di origine salentina sembra essere pronta al matrimonio. Alcuni mesi fa, qualcuno aveva ipotizzato di una data riguardo al matrimonio. Ora sembra che il matrimonio con Stefano stia davvero per concretizzarsi.

Inizialmente si pensava al 2018 come data, poi la rivista Oggi smentisce e parla addirittura di questa estate.

Con Stefano sembra aver trovato la serenità di cui ha bisogno e i due sono pronti a convolare a nozze. Il suo desiderio sarebbe quello di sposarsi a Lecce, la città d’origine.

Il matrimonio: curiosità

Il matrimonio della cantante, in base alla rivista In famiglia, consta di moltissimi invitati, più di 500 persone, tra cui anche personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i tanti nomi, non mancheranno alcune colleghe della cantante, come Maria De Filippi, Emma, Elisa, Annalisa e Gianni Morandi, solo per citare alcuni nomi degli invitati. La cerimonia dovrebbe essere semplice, proprio come è nel suo stile. La coppia spera anche di riuscire a costruire una famiglia.

Più volte, la cantante ha dichiarato di volersi sistemare, sposandosi e diventando mamma. Nel momento in cui diventerà mamma, ha già deciso di allontanarsi per un po’ dal mondo della musica per dedicarsi solo alla sua famiglia e ai suoi piccoli, appena arriveranno.

L’articolo prosegue subito dopo


Chi è Stefano, il fidanzato?

Alessandra Amoroso è fidanzata da tanto tempo con Stefano, conosciuto ad Amici. Stefano è il produttore esecutivo del programma Amici condotto da Maria De Filippi. I due si sono conosciuti quando lei era una allieva del talent. Da quel momento i due non si sono più lasciati. La cantante, da sempre molto gelosa della sua vita privata, non fa trapelare nulla e si gode la sua storia d’amore al riparo da gossip, pettegolezzi, ecc.

I due difficilmente vengono beccati insieme, proprio per tutelare la loro storia d’amore, il loro rapporto e molto altro. La cantante, nelle interviste e nelle sue canzoni, parla spesso di amore e di essere felice e serena. 

I fan sono super contenti e soddisfatti di seguire Alessandra, di emozionarsi con lei con quelli che lei considera la sua Big Family, una famiglia di persone, di fan che la seguono, la aspettano e la amano.

Per chi volesse seguirla, sappia che la Amoroso si esibirà all‘Arena di Verona il 28 e il 29 aprile per due concerti che sono già sold out e che chiuderanno le sue performance dal vivo.

Nel frattempo, attendiamo ulteriori dettagli sul matrimonio della Amoroso con altre curiosità, aneddoti e molto altro. Un matrimonio che sarà semplice proprio come lo è lei che sembra rimasta la stessa, dopo il grande successo che continua ad avere. Insomma, Alessandra Amoroso continua ad essere amata e idolatrata proprio per come è e per quello che canta, racconta, vive, emozionandosi insieme ai suoi fan, la sua Big Family, la sua fonte di gioia.

Magari sarà proprio lei a raccontarci il suo matrimonio e a svelare qualche particolare inedito.

 

<!– –>