ALESSANDRA AMOROSO/ News: agli MTV EMA 2016 come Best …

ALESSANDRA AMOROSO/ News: agli MTV EMA 2016 come Best …

<!– –>

ALESSANDRA AMOROSO, NEWS: AGLI MTV EMA 2016 COME BEST ITALIAN ACT (OGGI, 21 SETTEMBRE 2016) – Il prossimo 6 novembre si terranno all’Ahoy di Rotterdam (Olanda) gli MTV European Music Awards 2016. Alessandra Amoroso – insieme a Emma Marrone, Francesca Michielin e Salmo – è in nomination nella categoria Best Italian Act. Il quinto artista che si contenderà il titolo sarà scelto dai fan tra: Alessio Bernabei, Annalisa Scarrone, Benji Fede e Rocco Hunt. I fan potranno votare fino alle 23.59 di lunedì 26 settembre su Twitter con gli hashatb: #MTVEMA seguito da #NominoAlessioBernabei, #NominoAnnalisa, #NominoBenjiFede o #NominoRoccoHunt, a seconda del cantante preferito. Il 27 settembre sarà annunciato il “vincitore” del televoto che andrà a Rotterdam con Sandrina e gli altri.

ALESSANDRA AMOROSO, NEWS: LEZIONI DI SALENTINO A PINOCCHIO SU RADIO DEEJAY, VIDEO (OGGI, 21 SETTEMBRE 2016) – Gli impegni si susseguono uno dietro l’altro per Alessandra Amoroso: in settimana, infatti, la cantante salentina ha partecipato ad Amiche in Arena, l’evento organizzato per la lotta contro la violenza sulle donne presso l’Arena di Verona, e di recente è stato ospite a Radio Zeta. Ieri, invece, Alessandra Amoroso ha raggiunto Diego Passoni (concorrente di Pechino Express 20169 e La Pina Deejay in diretta su Radio Deejay a Pinocchio, per raccontare tutte le ultime novità in attesa della partenza del suo Vivere a colori Tour, prevista per il prossimo 7 ottobre 2016 a Napoli. Alessandra Amoroso, nel corso della messa in onda, non ha affatto voluto lasciare da parte le sue origini e ha voluto dare ai conduttori e a tutti gli ascoltatori alcune lezioni di ‘salentino’. In una clip condivisa sulla pagina social della presentatrice è possibile vederne un piccolissimo stralcio: clicca qui per vedere il tweet con la clip di Alessandra Amoroso.

ALESSANDRA AMOROSO, NEWS: BAGNO DI FOLLA PER LA CANTANTE A VERONA, FOTO (OGGI, 21 SETTEMBRE 2016)Alessandra Amoroso tornerà sul palcoscenico il prossimo 7 ottobre 2016, per la prima datata del suo Vivere e colori Tour, subito dopo la pubblicazione del video clip di Sul ciglio senza far rumore, l’ultimo singolo estratto dall’album. La Big Family, per, ha potuto ritrovarla live anche in un’altra occasione, a Verona: Alessandra Amoroso si è esibita infatti ad Amiche in Arena, un concerto evento andato in scena nella splendida cornice dell’Arena di Verona contro la violenza sulle donne. Insieme a lei, tantissime altre artiste, come Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Loredana Bertè e anche la giovanissima Elodie Di Patrizi. L’attesa si fa trepidante per i fans, che non hanno perso la chance di accoglierla con il solito calore e tutto l’affetto che non smettono mai di dimostrarle: sulla pagina Twitter ufficiale di Alessandra Amoroso, infatti, sono state pubblicate alcune delle fotografie che Sandrina ha scattato insieme ai fans. Un vero e proprio bagno di folla per l’artista: clicca qui per vedere uno dei tweet e alcune delle immagini.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>