Alessandra Amoroso a 105 Mi Casa: "Non vedo l’ora di entrare all …

Alessandra Amoroso a 105 Mi Casa: "Non vedo l’ora di entrare all …

“Non vedo l’ora di entrare all’Arena di Verona!”. Manca poco, pochissimo, infatti, ai due grandi appuntamenti che vedranno protagonista Alessandra Amoroso all’Arena di Verona. La cantante di Galatina chiuderà infatti con un doppio show, in programma il 28 e il 29 aprile e già sold-out da mesi, il suo ultimo trionfale tour, che l’ha vista portare sui palchi di tutta Italia l’album “Vivere a Colori”, pubblicato nel gennaio 2016. 

Un progetto che ha comunicato un “senso di cambiamento”, come ha spiegato a 105 Mi Casa Alessandra, “una maturità nei suoni e nei testi”, e che si è rivelato anche una consacrazione per lei, diventando il quinto album più venduto dell’intero anno passato in Italia (il più acquistato nel primo semestre!) e conquistando due Dischi di Platino. Tutto questo grazie a brani apprezzatissimi come “Stupendo Fino a Qui”, “Comunque Andare”, l’allegrissima title-track “Vivere a Colori” e “Sul Ciglio Senza Far Rumore”

Ho una voglia gigante di poter dire, a modo mio, ancora grazie alla gente che mi ha permesso di vivere questa vita – ha spiegato la cantante esplosa ad Amici -. La cosa meravigliosa è che, accanto a me, ho questo pubblico fantastico che mi riempie la vita, sia privata, sia lavorativa. Sono persone che mi sono sempre state accanto. Alcune sono cresciute assieme a me, altre mi hanno cresciuto: vedo le nonne, le mamme, i papà e questa è una cosa bellissima per me”

Alessandra ha confessato a Max Brigante di avere, anche in vista di questo doppio appuntamento a Verona, un po’ di quell’ansia che l’accompagna sempre sul palco, ma che si tratta di ansia positiva. E’ la voglia di trasmettere l’energia che ho. Per noi, me e la ‘Big Family’ (il suo esercito di fan ndr), è un grande traguardo. Quelle due serate dovranno essere piene di amore, forza ed energia. Tutto quello che siamo noi in realtà”