Al Teatro Comunale di Albaredo d’Adige lo spettacolo “Barufe in …

Al Teatro Comunale di Albaredo d’Adige lo spettacolo “Barufe in …

In arrivo sabato 28 Gennaio 2017 lo spettacolo “Barufe in Famegia” che la Compagnia di Lizzana di Trento proporrà  presso il Teatro Comunale di Albaredo d’Adige.

“Barufe in Famegia” di Giacinto Gallina

Momolo vive con cinque donne in casa: la madre, la moglie, la sorella, la zia e la domestica. Naturalmente i dispetti e i pettegolezzi si sprecano, alimentati dalla visita del cugino della moglie, sul quale zia e nipote “ricamano” improbabili storie d’amore. A complicare l’esistenza di Momolo pensa la giovane sorella, promessa sposa di Toni, che spalleggiato dalla madre si ritrova vittima della gelosia. Di qui infiniti malintesi e pettegolezzi sfociano nella “barufa” clamorosa che coinvolge tutti i personaggi. Per salvare l’unità delle varie famiglie coinvolte si opterà per una separazione… e chissà se così finiranno, finalmente, le “barufe in famegia”.

Attori: MOMOLO Sandro Barberi ROSA Cristina Prezzi EMILIA Valentina Maino NENE Marisa Bruschetti BETINA Ariele Manfrini ORSOLINA Federica Cumer CARLOTTA Chiara Bassetti TONI Giovanni Scottini UBALDO Marco Prezzi.

REGIA: Paolo Manfrini

COSTUMI: Christian Scalet con la collaborazione di Ilenia Rossit e Rosanna Goller

SCENOGRAFIA: Riccardo Ricci Andrea Fornasa

LUCI E AUDIO Andrea e Marianna Fornasa

INFO www.compagniadilizzana.it teatro@compagniadilizzana.it facebook: compagniadilizzana

Biglietto € 5 prevendite disponibili presso: Ricevitoria Samuele Murari, Corso Umberto I, 75 Albaredo d’Adige – VR-. I biglietti potranno essere acquistati anche il giorno stesso dello spettacolo presso il Teatro Comunale di Albaredo d’Adige, Piazza Aldo Moro, 7 Albaredo d’Adige – VR -.

Per maggiori informazioni: info@teatroalbaredo.it