√ zucchero concerto live regala biglietti arena verona | News | Rockol

√ zucchero concerto live regala biglietti arena verona | News | Rockol

Il bluesman emiliano  da venerdì 16 settembre darà il via alla sua residency all’Arena di Verona, con undici appuntamenti live, in supporto al suo album più recente, “Black cat”; l’ undicesima data in Arena, annunciata da pochi giorni, è prevista per il prossimo 26 settembre .

Inoltre andrà in onda il prossimo 10 settembre in prima serata su Rai Uno, “Zucchero partigiano reggiano”, serata dedicata a “Sugar” condotta da Massimo Giletti, tra i tanti  ospiti invitati a rendere omaggi a Zucchero ci saranno  i colleghi Andrea Bocelli, Francesco De Gregori ed Elisa.

Sul sito FP Group puoi trovare tutte le informazioni relative al tour in Arena e le date in programma.

Rockol ti regala i biglietti per la data appena annunciata del 26 settembre e per le date del 20, 21, 27 e 28 settembre.Ti piacerebbe andare ai concerti in Arena?
Non devi fare altro che iscriverti a Rockol Weekly e attendere di ricevere il tuo primo numero della nostra newsletter, il giovedì, direttamente nella tua casella mail. All’interno troverai tutte le modalità per partecipare al contest che ti permetterà di aggiudicarti una coppia di biglietti.

Rockol Weekly è il settimanale musicale via e-mail: ricevi ogni settimana una selezione accurata delle notizie più importanti degli ultimi sette giorni. E non solo: troverai anche il meglio delle recensioni, delle gallery fotografiche, delle videointerviste esclusive e dei nostri live in redazione, tutto a portata di clic!

Non ti basta? In Rockol Weekly troverai anche un mini-calendario con le date dei migliori concerti in arrivo nella settimana successiva: il modo migliore per essere sempre aggiornato sugli appuntamenti dal vivo imperdibili.

Clicca e ISCRIVITI A ROCKOL WEEKLY

Adelmo “Zucchero” Fornaciari nasce a Roncocesi  in provincia di Reggio Emilia il 25 settembre 1955. Tra il 1970 e il 1978 inizia ad esibirsi nel circuito dei locali con il suo primo gruppo, Le Nuove Luci, e poi con altre formazioni come Sugar Daniel e Sugar Candies. Nel 1981 vince il Festival di Castrocaro con “Canto te”, mentre l’anno successivo partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Una notte che vola via”.   Leggi tutto